《Elly vai ad aprire tu la porta?》mi urlò mia madre dall'altra parte della casa.
Andai ad aprire e rimasi pietrificata.《Chris che ci fai qui?》《Visto che tu continuavi a non rispondere ho deciso di venire io》non sapevo come comportarmi. Non appena mi ripresi dallo shock lo invitai ad entrare.
《Vuoi una cioccolata calda?》《Volentieri》Andai in cucina dove mia madre aveva uno sguardo sconvolto.
《Lo so quello che stai pensando mamma, ma io ci tengo a lui》si avvicinò posando un delicato bacio sulla mia fronte 《Lo so tesoro, lo so》.《Eccomi》gli dissi porgendo la tazza 《Grazie》
Nessun contatto fisico se non i nostri sguardi che si intrecciavano.《Non voglio giustificarmi per ciò che hai visto ma semplicemente voglio chiederti scusa del mio comportamento》era troppo per assistere in meno di 24h a ben due confessioni.
《Sei entrata nella mia vita in punta di piedi Elly e nei miei 26 anni nessuna era riuscita a farsi spazio invadendo i miei pensieri e le mie emozioni. Volevo provare se un'altra donna riuscisse a farmi dimenticare le sensazioni che provavo con te. E non ci sono riuscito》《Chris non devi dirmi questo perchè ti senti in colpa con me》《Elly credimi quando ti dico queste cose》e non so perchè ma nei suoi occhi vedevo un pizzico di verità.Si avvicinò sedendosi di fianco a me.
Mi sollevò il mento facendo ruotare il mio viso verso di lui.
《Elly voglio cambiare, voglio dare un senso a noi》《Non capisco》《Voglio che tu sia la mia ragazza. Ho capito cosa voglio dalla vita e non posso più stare lontano dall mia fonte di felicità》non riuscivo a parlare.Mi tornarono in mente tutti i ricordi vissuti con Chris. E pensai che in fondo era la persona adatta per andare avanti.
Come risposta lo baciai.
Il significato era palese, ufficialmente eravamo una coppia.Che poi alla fine ci dimenticheremo in parte di chi ci ha fatto soffrire, perdere la fiducia in noi stessi, e di chi si è preso gioco dei nostri sentimenti. Ma ci ricorderemo con tanta gioia di chi ci ha salvati. Di chi ci teneva la mano quando eravamo pronti a cadere giù nel vortice, di chi ci ha insegnato ad amare di nuovo. Perchè in fondo si sa; che ci sono binari destinati ad incontrarsi e a separarsi nuovamente. Ma ci sono altri binari che decidono di scendere dal proprio e viaggiare insieme a te.
STAI LEGGENDO
Ti ricordi delle stelle?
ChickLitE se non fossimo noi gli artefici del nostro destino? E se le cose accadono per il semplice motivo che debbano accadere? Se il mistero fosse racchiuso nelle stelle così lontane ma più vicine di quanto crediamo? Elly è una ragazza di diciasette anni...