15

107 9 0
                                    

Mi sveglia con un pesante mal di testa. Mi accorsi che mi trovavo nel letto di Sharon non appena vidi il quadro appeso al muro.
Appena videro che avevo aperto gli occhi vennero da me.

《Elly come ti senti? Prendi questa aspirina ti farà bene》 mi disse Sharon.
La presi senza parlare mi sentivo in colpa visto che a causa mia avevo rovinato anche la loro serata.
《Ragazze non ricordo nulla. Ricordo solo che ero seduta, qualcuno mi ha messo nel bicchiere una bevanda molto forte.. e poi il vuoto》cercavo di trovare delle immagini nella mia mente ma non riuscivo a focalizzare nulla.
《Hai chiamato Christian ma tu pensavi che fosse Nathan》mi disse Sofia《Davvero?》《Si poi Loppo ti ha portato qui dopo che ti sei sentita male》aggiunse
《È stato così gentile》disse Sharon.

《Posso entrare?》sulla porta c'era Loppo con in mano delle ciambelle.
《Entra pure》disse Sharon.
Era il mio momento ora dovevo parlare con lui.

《Scusami per ieri. Non ero in me mi dispiace.》《Tranquilla non ho fatto nulla di speciale》.
Sul suo volto era stampato un sorriso delicato.

《Elly dobbiamo dirti anche un'altra cosa?》《Dimmi pure Sharon》cos'altro avevo combinato?
《Il tuo telefono non smetteva di vibrare e allora abbiamo pensato di rispondere》《È successo qualcosa di grave ai miei genitori?》
《No, tranquilla. Era Christian molto preoccupato per te.》《Ah! Chissà quanto mi odierà》
《Non penso proprio che ti odia anzi mi ha detto che stava venendo qui per stare con te. Era molto preoccupato e in mattinata sarà qui》
《State scherzando?》sgranai gli occhi 《Certo che no. Sappiamo quanto ci tieni a lui》.

《Il tuo bel principe azzurro e qui!》《È già arrivato?》《Ehm si》
Per fortuna avevo appena finito di prepararmi sinceramente non mi andava che mi trovasse in quello stato pietoso.

Lo vidi affacciarsi alla porta.
《Posso?》annuì.
《Mi dispiace per ieri sera non avevo idea che ti stavo chiamando》《Ora sono qui non serve che ti giustifichi》si avvicinò a me baciandomi.

Ti ricordi delle stelle?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora