~Il giorno dopo
《Guarda un po chi è arrivata》《Lucas!》esclamai.
Lucas è il mio migliore amico,nonché compagno di banco, nonostante i nostri caratteri così diversi riesce a sopportarmi.
《Qualcuno ha lasciato qualcosa per te sul banco》.
Corsi e trovai una busta al suo interno c'era un biglietto.Mi sei mancata anche tu,oggi ti faccio fare un giro sulla mia moto. Un bacio.
N.Al suo interno c'era un muffin al cioccolato bianco, il mio preferito.
Dopotutto mi conosceva bene.
《E quel sorriso?》mi chiese Lucas 《Stasera ho un appuntamento》.Aspettai con ansia la fine di quella giornata. Mi attendeva il mio Nathan.
Passò da casa e arrivò con la moto.
Ci salutammo imbarazzati.
《Dove mi porti?》《Ovunque tu voglia》rispose.
E quel giorno non so se correva più forte la sua moto o il mio cuore. Ma di una cosa ne sono certa m'innamorai di lui per la seconda volta.
Optammo per il lungomare. Fu li che abbiamo fatto pace. Era forte l'energia che si emanava,quasi da non credere che fossimo stati separati.
Ero attratta da lui. Fisicamente,mentalmente e sentimentalmente. Era come una droga,una droga benevole..Era stupendo.
《Vieni con me》《Dove andiamo?》《Ti piacerà!》
Mi portò sulla spiaggia, il cielo era stellato forse più degli altri giorni.
Mi baciò,un bacio passionale,divennero sempre più intensi.
Le nostre lingue cominciarono a danzare, come se fossero all'interno di un ballo.
Ci sedemmo sulla sabbia senza mai staccarci.
La passione si fece sempre più intensa.Quella sera facemmo l'amore.
Io e lui riuscivamo a fare l'amore con gli occhi. Nessun contatto fisico,bastava guardarci anche solo per sfiorarci.
E questa la cosa folle.
E questo che non avevo mai trovato in nessuno.
Forse è per questo motivo che è difficile prendere il posto di una persona così! Non é facile trovare una persona che ti spogli i pensieri anche solo con lo sguardo.Ma quella sera tutto fu così reale e dolce. Era magnifico.
Restammo abbracciati per tanto tantissimo tempo.Avrei voluto immortalare quel momento ma si sa, i ricordi più belli non hanno foto.
STAI LEGGENDO
Ti ricordi delle stelle?
Chick-LitE se non fossimo noi gli artefici del nostro destino? E se le cose accadono per il semplice motivo che debbano accadere? Se il mistero fosse racchiuso nelle stelle così lontane ma più vicine di quanto crediamo? Elly è una ragazza di diciasette anni...