Cast:
fictional character as Eva Baccini
Harry Styles as Harry Styles
fictional character as Anna Baccini
Sophie Nèlisse as Carla Baccini
Niall Horan as Niall Horan
Madison Beer as Madison Beer
Megan Fox as Megan Fox
Louis Tomlinson as Louis Tomlinson
Shawn Mendes as Shawn Mendes
Cody Christian as Alessandro
Lucy Hale as Erica
Cameron Dallas as Marco
Gemma Styles as Gemma Styles
Anne Cox as Anne Cox
Des Styles as Des Styles
fictional character as Vanessa Esposito
fictional character as Giulio Baccini
**
Lei era lì, di nuovo lì. Con il suo zainetto color pesca, i suoi capelli rossi e lisci, i suoi occhi blu e le lentiggini che tanto amavo. Lei era sempre lì, silenziosa come di consueto, come da quando era arrivata. La pelle lattea veniva baciata dal sole, perchè invidioso di lei e della sua bellezza. Il maglione bianco e i jeans neri vestivano il suo esile e magro corpo rendendola ancora più graziosa mentre, con sguardo assente ed innocente come quello di una bambina, osservava quanto il mondo potesse essere bello al di fuori di una semplice finestra. La guardava come se fosse la sua salvezza, la sua unica ragione di vita. Amava il sole, amava il verde di quei giardini e amava osservare come la natura potesse cambiare così facilmente, come essa potesse essere così libera. Io lo sapevo, lo sapevo perchè erano ormai due mesi che la osservavo, che osservavo ogni piccolezza, ogni dettaglio, ogni sfaccettatura, ogni sfumatura di lei. Osservavo come ogni giorno entrasse in classe stringendo le punte dei suoi capelli nelle sottili dita; osservavo come si mordesse le labbra rosa quando era concentrata; osservavo quando cercava di infilarsi il giubbotto e mancava una manica ripetutamente; osservavo come durante le lezioni tirasse le maniche delle sue felpe fino alle mani per riscaldare quel corpicino che desideravo confortare tra le mie braccia più di ogni altra cosa, senza un motivo ben preciso. Ma mi piaceva. Mi piaceva poter osservarla e desiderarla senza un motivo preciso, desiderare di possedere anche solo una piccola parte del suo cuore, una piccola parte di lei. Solo un pezzetto, uno minuscolo, ma che mi sarebbe sempre appartenuto, perchè lei aveva preso ogni cosa di me.
----
Buondì a tutti! Allora, come saprete oggi è il compleanno di Harry, e quindi sono davvero MOLTO felice.
E, ho deciso di pubblicare il prologo di questa nuova storia.
Sará una storia un pò divesra dalle altre, niente passati oscuri, niente omicidi o violenze eccetera. I protagonisti saranno semplici ragazzi come noi. E...vabbè non posso dirvi altro. Ma, sappiate che ci saranno tante tante cose interessanti che accadranno nel corso della storia.
Un bacione!!
-Christine.