Naura time
Sono rimasti soli Nick e Laura.
Joe è uscito per fare due passi.
Temeva di perdere Erica per sempre.
Così Nick guarda Laura e le bacia la guancia.
Lei si volta e gli sorride.
Poi hanno avuto la brillante idea di passare un po' di tempo da soli.
Così escono di casa e decidono di andare al cinema a vedere un film.
Sono rimasti fuori per qualche minuto a decidere che film guardarsi ma poi Nick accontenta Laura e guardano "50 sfumature di grigio".
Entrati nel cinema Nick non si fa problemi a pagare i biglietti e i pop corn da dividersi.
Nonostante tutto Laura apprezzava questo piccolo gesto e spesso si fermava ad ammirarlo nei suoi lineamenti.
In ogni movimento che faceva e fra poco contava anche quanti respiri faceva in un giorno.
Chiunque passasse vicino a loro sapevano che si amavano e che entrambi erano persi l'uno dell'altro.
Dentro il cinema si siedono vicini e appena il film inizia smettono di guardarlo per perdersi tra le loro labbra.
Baci su baci che diventavano sempre più dolci e più passionali.
Praticamente il film non lo hanno nemmeno visto.
Forse qualcosa lo hanno sentito ma tutto il resto del mondo scompariva quando loro azzeravano le distanze.
Appena le luci del cinema si accesero, si alzarono ed uscirono da quel posto.
Sono diretti a casa di Nick.
Il riccio aveva organizzato una cosa molto romantica per loro due.
Aveva riempito la casa di petali di rosa rossa,aveva messo qualche candela nel soggiorno e sperava che la sua ragazza avrebbe apprezzato.
Una volta entrati lui inizia ad accendere tutte le candele per creare l'atmosfera giusta e sul volto di Laura compare un super sorriso.
Aveva fatto centro.
Nick invita Laura ad accomodarsi sul divano mentre lui va in cucina a prendere un cestino di fragole ricoperte di cioccolato.
Quando la raggiunge di nuovo si siede accanto e le offre una fragola.
Lentamente la porta alla bocca di Laura che ne prende un morso e poi la sdraia sul divano e riprendono a baciarsi come se vivessero solo di essi.
Ma la passione li ha avvolti entrambi ed iniziano a svestirsi fino a quando non si ritrovano a condividere quel momento di intimità tra di loro.
Si amano e nulla come quella sera aveva dimostrato ad entrambi che sono ormai una cosa sola.
Continua
Ho fatto una sorpresa a Lauretta.
I hope that you like it.
Love #NauraWedding baby
STAI LEGGENDO
You can come to me
FanfictionOgni settimana sforno capitoli di ogni genere. Questo è il mio staff,la mia famiglia. Il nostro fandom è il migliore. E io sono Erica la boss delle fan fiction Ecco una nuova fan fiction tutta nuova e particolare. Nella storia ci sarà la mia amica p...