×i festeggiamenti×

50 0 0
                                    

10:35 pm
Scendo le scale e aspetto Kenadall difronte al palazzo.
Ad un certo punto un auto sportiva, nera opaca, si ferma davanti all'ingresso. Dall'auto scende Kendall.
《Kendall? Hai una gran bella macchinina!》dico stupita. Amo quella macchina. 《Non è mia, ma stai tranquilla non rubo》 dice sorridendo. 《È di un mio amico.》 《Sei perfetta vestita così, andiamo? 》 《Okay, ma dove?》chiedo curiosa. 《Pensavo di andare ad una festa, o in un pub, sta a te scegliere.》dice entrando in auto. 《Ah prima però devo riportare l'auto al mio amico e riprendere la mia e poi possiamo andare. Okay?》mi spiega 《Nessun problema.》
11:02 pm
Kendall parcheggia difronte ad una villa enorme.
《Diciamo che il propretario ha un po di soldi.》dice Kendall sorridendo. 《Diciamo che si vede》dico scherzando.
Il cancello si apre e noi entriamo.
Dal cortile nel retro proviene della musica. 《Uh! Una festa!》dice Kendall; lei adora le feste.
Attraversiamo l'entrata e entriamo nel cortile con la piscina. Una gran bella festa devo dire.
《Justin, ti ho ripportato l'auto!》dice Kendall sbraitando ad un ragazzo.
Aspettate...
Più si avvicina più mi rendo conto che non sto sognando. Lo vedo veramente. È lui.
Justin Bieber.
《Kendall?!!》dico strattonandola.
《Justin lei è Leila.》dice presentandomi. Sto letteralmento impazzendo. Non riesco a realizzare ciò che sta accadendo.
《Leila, tu sai chi è》 dice ridendo.
Justin allunga la mano e io gliela stringo. 《Non può succedere davvero》sussurro. Dico lasciando cadere la mano. 《Sta accadendo》mi sussurra all'orecchio.
Cosa sta accadendo?! Non... non riesco neanche a pensare. È troppo tutto questo.
Sorrido imbarazzata. 《È una tua grande fan e forse tra poco sarà anche una tua collega, è stata assunta alla New Records Song, come disegnatrice delle copertine degli album.》gli dice. 《Sono felice per te.》dice sorridendo. Dio! Gli avrei pizzicato le guance come fanno le nonne, è così carino. 《Grazie mille, o mio dio è troppo tutto questo per me!》dico mettendomi le mani tra i capelli. 《Hei, tranquilla okay? Sono un essere umano non un alieno.》dice sorridendo.
Okay, t-tutto ciò non ha senso.
《Kendall e... Leila, volete rimanere alla festa?》chiede guardando Kendall. 《Si,si》dice kendall senza nemmeno chiedermelo, non che mi dispiacesse. 《Tu?》mi chiede Justin. 《Si, si》dico senza esitare.
Justin ci acconpagna dal gazzebo, difianco alla piscina dove c'é il dj e qualche drink, nulla di esagerato però. Io sono super imbarazzata. Indosso un vestito da quattro doldi confronto a quelli che vedo. 《Divertitevi》dice mentre si allontana per andare da... o mio dio è Hailey Baldwin, insieme a Kendall Jenner. Okay, sono persone normali. Mi devo abbituare a incontrare persone famose con il mio nuovo lavoro.
Prendo Kendall (la mia amica non kendall jenner) in disparte. 《Ma come diavo lo conosci? Cosa cazzo sta succedendo?!》dico scoppiando un una risata incontenuta. 《Haha stai calma, non te l'ho voluto dire prima perchè volevo che fosse una sorpresa e comunque mio babbo dirige un importante impresa di musica, no?! E justin che cos'è? Un cantante. Ora, devi sapere poche cose per vive qua a Los Angeles e per il tuo nuovo lavoro...》ascolto le prossime parole con un'attenzione a me estranea. 《Non devi farti prendere dall'emozione se incontri una celebrità, qui è normale. Non devi trattare le persone famose in modo diverso o sembrare una loro fan scatenata, loro voglio magari nuove amiche oppure una nuova collega, non una delle loro migliaia fan attacate al culo. Non so se mi sono spiegata, non perchè gli dispiace è che bisogna avere contegno.》annuisco e capisco perfettamente cosa vuole dire.
《E ora goditi la tua nuova vita, te la sei meritata.》

《YOU GIVE ME PURPOSE》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora