:la fuga:

16 0 0
                                    

Punto di vista di Leila:
Passano due ore e non ce la faccio più, devo uscire di qui.
《Devo andare al bagno.》dico
《È infondo al corridoio.》mi informa.
Apro la porta del bagno e mi guardo in torno. Per fortuna mia c'è la finestra. Prendo la cesta dei panni e la rivolto. Ci saglo sopra e cerco di aprire la finestra, ma è tutto inutile.
《Se stai cercando di uscire dalla finestra ti dico subito che è chiusa. E poi siamo al secondo piano.》mi urla da fuori la porta Jason.
《Grazie! Me ne sono accorta.》
Esco delusa. Entriamo in cucina e accende la tv.
《È casa tua?》chiedo curiosa.
《Si.》mi risponde con disinteresse.
《Non hai la ragazza?》chiedo.
《Cos'è adesso vuoi scopare? Prima non fai altro che lamentarti e mandarmi a quel paese e ore ti interessa di me?》dice bruscamente.
《Scusa! Volevo solo chiedere. Visto che sono rinchiusa qui dentro!》dico alzandomi.
Afferro con una mano la lampada e con l'altra il telefono fisso. Digito il numero di justin, ma non riesco a far partire la chiamata perche entra infuriato Jason in salotto.
《Mettilo giu!》mi ordina.
《Stai lontano!》gli ordino minacciandolo con la lampada.
Sembro stupida, e forse lo sono.
《Cosa vuoi uccedermi con una lampada vintage?》dice scopliando a ridere. 《Il telefono è scollegato genio.》dice riprendendo fiato.
Sono finita... non uscirò mai di qui.

Punto di vista di Justin:
《Spiegaci cosa sta succedendo...》dice Ryan mettendosi a sede. 《Te l'ho gia detto. È un casino.》dico iniziando a rispiegare dettagliatamente la giornata.

《Okay, chi pensi possa aver fatto una cosa del genere. Tu non hai nemici.》dice Scooter.
《Non lo so, non lo so cazzo.》 Dico mettendomi le mani tra i capelli. 《Forse è per fare solo notizia.》sussura Ryan.
《Non ne ho idea, ma questa cosa deve rimanere tra noi.》 dico.
《Dobbiamo andare dalla polizia.》dice Scooter.
《No》diciamo all'unisono io e Ryan. 《Non possiamo, se ne farebbero una notizia di prima pagina. Non voglio.》ribatto.
《Allora cosa pensi di fare?》 chiede
《...qualche idea ce l'ho.》rispondo.

《YOU GIVE ME PURPOSE》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora