♣l'errore♣

54 1 0
                                    

Justin si avvicina sempre di più.
Mi guarda dritto negli occhi e si avvicina.
E ancora...
E ancora...
《Justin?!》dico dolcemente. I nostri nasi si sfiorano.
《Si?!》mi sussurra e si avvicina ancora di più. 《Justin?!》ripeto sempre più dolcemente. Non risponde e si avvicina questa volta al mio orecchio. Siamo praticamente abbracciati. Il cuore si gela.
Justin mi sfiora il collo con le labbra. Lo sento sorridere. Il respiro accellera.
Justin mi inizia a baciare il collo e io non... non lo so, non ci capisco più niente.
Ad un certo punto smette e mi guarda negli occhi.
《Non so cosa sto facendo.》dice. 《In che senso?》chiedo. Non so perche stiamo sussurando. 《Non lo so in che senso. È tutto così naturale.》 Risponde. Mi guarda negli occhi talmente tanto da scavarmi nell'anima. Sa che mi piace.
Justin si avvicina, sempre di piu.
E mi bacia.

Non dura molto, ma abbastanza per farmi arrossire come un pomodoro. Lui apre gli occhi e me li punta addosso. 《Perchè mi guardi?》chiedo. 《Perchè sei bella.》e mi ribacia.
Ha bevuto troppo.
Mentre ci baciamo mi prende in braccio e ci mettiamo a ridere perchè per poco non cadiamo per terra. 《Non pensavo di essere così incapace》dice ridendo.
Sono seduta sulle sue ginocchia e mi sono letteralmente persa nei suoi occhi.
《Domani cambierà tutto? O tutto questo non avrà più senso?》 chiedo. 《Non potrà non significare niente.》dice.
Dio mio la sua voce è droga.
Tutto le volte che mi sussurra qualcosa mi viene la pelle d'oca.
Decidiamo di tornare di la, per non far notare troppo la nostra mancanza. Si sa, le voci girano.
Dio solo sa quanto posso essere confusa. Dio solo sa.
Kendall mi viene incontro e mi chiede dove fossi stata e gli dico che justin mi ha mostrato dov'è il bagno. 《E per caso anche la camera da letto eh? Sei stata via venti minuti.》dice ridendo. Alzo le spalle e rido.
Torniamo a ballare.
Ora però esagero veramente con l'alcol. Rido senza motivo e un momento dopo ho un mal di testa che mi fa cadere a terra. Vedo Kendall che si avvicina seguita in lontananza da Justin e poi è come se mi addormentassi.

《YOU GIVE ME PURPOSE》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora