Quelle foto...
Mi fanno inbestialire.
In ognuna c'è Justin. Sono private. Molto.
《Come fate ad averle?!》singhiozzo.
《Non lo so io non sono il fotografo , io lavoro solo per loro.》dice prendendomi per un braccio.
《M-mi fai male così》dico cercando di allentare la presa. Ma è inutile.
《Dove mi porti》piagnucolo mentre mi trascina in una stanza buia.
《Sei troppo rompi cazzo e potresti mandare all'aria tutto. Quindi considerala una punizione.》Punto di vista di Justin:
《Lo so che sei scosso, ma devi lavorare Justin.》mi incoraggia Scoot.
《Non ci sono con la testa. Non riesco a pensare.》dico scuotendo il capo.
《Devi reagire.》dice mettendomi una mano sulla spalla.
《Senti ho un'idea. Hai più di 60 milioni di followers, usali per diffondere la notizia. I tuoi fan sono ovunque nel mondo. La troverai.》mi suggerisce.
Non è una cattiva idea. Anche se detesto l'idea che auesta cosa diventi di dominio pubblico, comr una storiella. Non ho alternative.
《Ok. Posteró una foto, e dopo andrò dalla polizia.》dico sospirando.Qualche giorno dopo...
Narratore:
Justin denunciò la scomparsa alla polizia.
Leila intando segregata nell'appartamento, vedeva andare e venire Will e Jason.
Una cosa sola li accomunava.
Piangevano. Piangevano sempre. Si mancavano a vicenda.La denuncia e la diffusione della notizia non servì a molto, anzi peggiorò molto le cose. Perchè ciò che TMZ voleva era esattamente che il rapimento di Leila diventasse virale. Infatti....
Punto di vista di Leila:
《Guarda un po》dice tutto compiaciuto Will, è diventato aggressivo. Mi fa paura.
Accendendo la tv sul notiziario vedo sconvota la mia foto.
《Leila Mc.Ryan... la nuova ragazza di Justin Bieber è stata rapita. La notizia ci è arrivata giorni fa e chiediamo a tutti di denunciare alla polizia il suo ritrovamento.
La ragazza si crede che sia stata rapita in casa appunti del fidanzato, alla mattina.
Approposito del fidanzato: Justin Bieber, distrutto dall'attuale situazione, ha pubblicato ormai su tutti i social il suo dolore, ha infatti deciso di "interrompere" la sua cariera da cantante fino al ritrovamento di Leila. "'Lo faccio per voi, non sono concertato. Non voglio farvi spendere tempo e soldi."' Queste sono state le parole del cantante.
E ora, cambiando argomento...》 le lacrime sono iniziate a scendere da sole. Sono isterica in questo momento.
《Voi siete dei mostri, figli di puttana. Come fate a dormire alla notte.?!》urlo con gli occhi igniettati di sangue.
《Ma, Leila, tesoro. Io non ho mica ucciso nessuno.》dice sarcastico Will, facendo spallucce. Gli sferro un pugno dritto in faccia. Lui piegandosi dal dolore maledice Dio e poi me. Ma non mi interessa.
《Ora, tesoro, sarà ancora più facile...il mio lavoro.》dice ghignando, ancora con la mano sulla guancia.
Lavoro? Oddio.