CLARE

10 5 1
                                    

Ora mi guarda.
-hai ragione- inizia con una calma sconcertante -parliamo sempre dei tuoi incubi e a te non fa bene ricordarli.-
Apro la bocca per ribattere ma non saprei come rispondere cosi lascio a lui la parola.
-per oggi vai a casa e rilassati- mi consiglia -noi ci rivediamo la prossima settimana per parlare di nuovi argomenti , okay?-
- va bene- riesco a sussurare io , stringendogli la mano in segno di saluto. Esco dalla stanza con un espressione stupita ma allo stesso tempo soddisfatta.
Dalla mia grande borsa nera e beige prendo le cuffie e faccio partire la mia canzone preferita , quella che mi tiene compagnia quando ho bisogno di ragionare.
Dice che bisogna sempre continuare a lottare e a sperare e che non bisogna arrendersi mai neanche quando la tua vita sembra un tunnel nero e buio, senza uscita o quando ti senti perso e solo.
Ed è proprio cosi che io faccio ogni giorno. Non mi lascio abbattere dalle mie debolezze , dalle mie incertezze e neanche dai miei incubi.
Agli occhi di tutti sembro una ragazza forte,matura,decisa, con un carattere duro, ma chi mi conosce sa che ,interiormente , sono una ragazza ,forse troppo matura per la sua eta', ma che nasconde mille paure e che spesso vorrebbe solo spronfondare nella terra e andare a vivere in un mondo piu facile nel quale poter piangere , sfogarsi , gridare senza che gli altri ti giudichino mai.
Ma in questo mondo la maggior parte delle persone giudicano solo in base a come si parla o a come ci si veste e poche, ma veramente poche , come Mattew, giudicano solo in base al carattere reale e ai veri comportamenti quotidiani.

Il Futuro gia avvenutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora