Capitolo 8

5.2K 211 1
                                    

Kathrine
Appena esco, inizia a piovere, vedi quanta fortuna che ho, così metto il cappuccio e inizio a camminare a passo svelto, fino a quando una macchina si avvicina a me -Hai bisogno di un passaggio?- chiede la persona all'interno della macchina, con una voce bassa e in qualche modo confortante, la persona sconosciuta abbassa il finestrino e io rimango a bocca aperta davanti a quegli occhi color caramello, bellissimi ma letali, così inizio a camminare ancora più veloce, ma lui essendo in macchina mi raggiunge subito.
-Allora?- chiede
-no- rispondo camminando
-io invece penso che dovresti salire- dice
-io invece penso di no- dico sbuffando
-Sali...ora- dice iniziando ad irritarsi
-ti ho detto di no- dico a mia volta abbastanza irritata, sperando che mi lasci stare. Lui continua a stare dietro di me guardandomi divertito.
-Sei sicura di non voler salire? Qui si sta così al calduccio- dice tentandomi
Sbuffo e salgo al lato del passeggero.
-Brava bimba, ottima scelta- dice soddisfatto, con aria da vincitore.
-Zitto e guida- dico irritata, lui ride e parte. Passano pochi minuti, che purtroppo sembrano ore.
-Comunque io sono Justin Bieber- dice sorridendo
-Io Kathrine Russo- mi presento, guardando il finestrino. Justin inizia a ridere.
-Perché ridi?- chiedo
-Hai ragione, in effetti non c'è molto da ridere data la circostanza che sei nella mia macchina. Fossi in te me la starei facendo sotto- dice freddo
-Dovrei mettermi ad urlare chiedendo che qualcuno mi salvi? Magari sperando che venga il principe azzurro con un cavallo bianco?- chiedo sarcastica, sapendo che non c'è via di fuga. Lui si mette a ridere, ma poi diventa serio.
-Comunque....tu pensi che ci dovremmo odiare?- chiede incuriosito .
-Non lo so, tu?- rispondo indecisa.
-Non penso- dice anche lui indeciso
Pov Justin
Ammiro questa ragazza, ha un coraggio sconcertante, una ragazza normale sarebbe fuggita, ma lei no. Non capisco cosa io trovi in lei, ma so solo che non riesco a starle lontano.

Never Back DownDove le storie prendono vita. Scoprilo ora