Capitolo 47

2.6K 114 0
                                    


Kathrine

Justin mi solleva da terra, mentre avvolgo le mie gambe attorno ai suoi fianchi.
Sento qualcuno fischiettare e dei passi avvicinarsi. Mi stacco da Justin notando Max
che cammina con le braccia dietro la schiena, mentre fa finta di niente.
Lo fulmino con lo sguardo mentre lui si avvicina a Justin per lanciargli un'occhiataccia.

Alzo gli occhi al cielo prendendo Justin per mano, tirandolo dentro casa.

–Un giorno di questi giuro che ti scopo davanti a lui giusto per vedere la sua espressione- borbotta stringendomi a sé.
Lo guardo scioccata.
Sorride quando nota la mia espressione.
-Piccola, stavo scherzando- aggiunge subito.

Lui ridacchia mentre entriamo nel salotto, dove tutti gli altri hanno già preso posto, chi sul divano e sulle poltrone, chi per terra e chi sul tavolo. Mi siedo sul divano vicino a Rebecca, mentre Justin raggiunge Chaz e Jaden seduti sul tavolo.
-Dopo io e te dobbiamo parlare- mi ricorda Rebecca ridendo.

Porto la mia attenzione su Chaz, che si alza facendo un passo avanti e iniziando a parlare.
-Io e Justin abbiamo escogitato un piano che metteremo in atto domani sera- dice sorridendo.
-Allora in pratica piazzeremo la bomba nel loro rifugio in modo da far morire i suoi amici, però prima dobbiamo catturare Jason in modo che lo muoia in modo lento e doloroso. E prima della sua morte voglio la certezza che si ricordi di noi anche all'inferno- conclude Justin  mentre i suoi occhi si incupiscono.

–È perfetto- esclama Max, che gli sorride  per poi battere il pugno.
Li guardo terrorizzata –Insieme fanno quasi paura- mormoro facendo ridere Rebecca.

Mio fratello e Justin insieme.
Sorrido a quel pensiero, per poi scuotere la testa.
-Perché sorridi?- chiede Justin sedendosi dietro di me, per poi baciarmi il collo facendomi rabbrividire.
Rebecca ridacchia davanti alla mia reazione, mentre Justin le lancia un rapido sguardo divertito.

–Affari da ragazze- rispondo facendo l'occhiolino a Rebecca che annuisce.
–Questa sera tanto ti costringerò a dirmi tutto- sussurra Justin al mio orecchio per abbracciarmi da dietro.
-Sisi vabbè, noi intanto andiamo a continuare la nostra chiacchierata tra ragazze- dico guardando Rebecca.

Entriamo entrambe in cucina, io mi siedo sulla sedia e lei sul tavolo.
-Quindi tu e Justin... – mormora sorridendomi maliziosamente.
–Non ho idea di cosa tu stia parlando- mento facendole alzare gli occhi al cielo.
-Siete andati a letto insieme, voglio sapere tutto- esclama mentre io per poco non mi strozzo con la mia stessa saliva.
-Non mi pare che io ti chiedo queste cose riguardo a quello che fate o non fate te e mio fratello- le faccio notare infastidita.
–Si ma è diverso perché sarebbe strano visto che è tuo fratello, ma Justin e io non abbiamo nessun rapporto di parentela e poi siamo migliori amiche da una vita, quindi pretendo che tu mi racconti almeno qualcosa- dice incrociando le braccia davanti al petto. Effettivamente il suo ragionamento non fa una piega.

-Okay. Cosa vuoi sapere?- domando rassegnata.
–Com'è Justin a letto?- chiede senza alcun imbarazzo, mentre io arrossisco violentemente.
-Lui è fantastico, in tutto quello che fa. Dentro e fuori dal letto- ammetto mentre tutte e due scoppiamo a ridere.
–Ci avrei scommesso- osserva senza smettere di ridere.

-Cosa?- domando sgranando gli occhi mentre lei ride più forte.
-Beh insomma, basta guardarlo!- dice roteando gli occhi mentre io la guardo sbalordita.
-Ehi ehi, lui è mio, chiariamoci- dico, mentre tutte e due scoppiamo a ridere

Poco dopo la porta si apre e spunta fuori mio fratello.
–Rebecca dobbiamo andare- dice sorridendole dolcemente, prima di avvicinarsi a me.
-E tu stanotte vedi di non fare quello che io penso che farai- mi ordina dandomi un bacio sulla guancia.

–Notte Kath- mormora prima di dirigersi verso la macchina seguito da Rebecca e da tutti gli altri. Io e le ragazze andiamo a casa e appena entrata nella mia stanza mi levo i vestiti lasciandomi in intimo e mi butto sul letto.
Sento qualcuno poggiarsi sul letto e così apro gli occhi di scatto, per poco non mi viene un infarto quando ritrovo il viso di Justin a pochi centimetri dal mio.

Mi metto a cavalcioni su di lui –Come sei entrato?- domando.
-Ho una copia delle chiavi di questa casa- risponde facendomi l'occhiolino.
-Bello questo completino, sei davvero sexy- continua squadrandomi.
-Ora però voglio sapere di cosa parlavate tu e la tua amichetta- dice baciandomi il collo.
-Continua pure, tanto non ti dirò lo stesso quello che vuoi sapere- annuncio sorridendogli prima di sdraiarmi sul letto per girarmi dall'altra parte, dandogli le spalle.
Sento una sua mano posarsi sul mio fianco, per poi girarmi verso di lui.

-Ne sei sicura?- domanda avvicinandosi a me, per inchiodare i suoi grandi occhi color miele nei miei.
Sento la mia mente svuotarsi mentre il mio cuore procede sempre più veloce.
–Non vale così- impreco nascondendo la testa sotto il cuscino,facendolo ridere.
-In verità, piccola, non ho ancora fatto nulla- dice ridacchiando.
- Si invece- ribatto.
Lui non dice nulla, mi bacia soltanto, uno dei baci più belli del mondo: appassionati ma allo stesso tempo dolci, poi però si stacca.
-Ehi chi ti ha detto di fermarti?- dico, facendo il broncio.
-Devi solo dirmi quella cosa, e poi continuo- mormora al mio orecchio lasciando una scia di baci sul mio collo.

È uno stronzo.

-E va bene-mi arrendo esasperata.
-Voleva sapere se eri bravo a letto oppure no- dico evitando il suo sguardo.
–E tu cosa le hai risposto?- chiede divertito.
–Le ho detto che..- prendo un respiro per poi abbassare lo sguardo -..sei fantastico anche al letto- borbotto a bassa voce.
Lui alza il mio viso facendomi arrossire di più. Mi stringe a sé guardandomi negli occhi.
–Piccola, tu sei perfetta in tutto- mormora dandomi un bacio a stampo sulle labbra.

Sorrido, sentendomi felice e al sicuro, addormentandomi col profumo della sua pelle e con le sue mani che accarezzano le mie braccia.

In questi giorni non ho potuto aggiornare perché ho avuto dei problemi con wattpad.
Comunque il prossimo è l'ultimo capitolo.
Fatemi sapere se questo vi è piaciuto o no😘❤️

Never Back DownDove le storie prendono vita. Scoprilo ora