~LouisLa testa facela un male cane..
Mi giravo e rigiravo, avevo freddo..
Mi alzo con le braccia continuando a tenere gli occhi chiusi.
Mi alzo con la schiena, e mi appoggio alla spalliera, apro gli occhi e.. sono.. solo in boxer(?).
okay...
Sento una pressione sulla mia spalla..
mi giro e trovo a uno con in mano delle tovaglie.
"chi cazzo sei e che vuoi da me?!" Dico tirandomi indietro.
"No,no.. tranquillo... non ti avevo visto e ti stavo in-investendo.. ehm.. pero ti ho portato q-qua.." dice con voce incerta.
"Dove sono?" Dico guardandolo male.
Iniziavo a vedere i suoi occhi che erano lucidi e pieni di emozioni in quel momento. Ed erano veramente :
WOW!
"Sei in uno hotel.." dice guardandomi."Ah.." dico guardandomi attorno.
"Perche.. sono senza vestiti?!" Dico piu calmo e arricciando la fronte"Ehm.. perche fuori piove e.. tu sei- siamo stati fuori sotto la pioggia e quindi per evitare altro ti ho levato i veatiti che erano bagnati." Dice lui gesticolando un po
"Mh.." annuisco.
Era anche lui bagnato fradicio..
Che dolce pero.. uno sconosciuto si era cosi tanto preoccupato per me, poi uno sconosciuto cosi.. bello.~ Harry
Da quando aveva aperto gli occhi non avevo fatto altro che mescolare il mio verde con il suo meraviglioso azzurro e lui il suo azzurro con il mio verde..
Era gia perfetto ma con quei diamanti azzurri che si ritrovava a posto degli occhi.. bhe.. cosi era.. non so se esiste una definizione per descriverlo..
"Okay... io adesso vado.. ho gia pagato la stanza e la colazione per domani." Dico cominciando ad alzarmi.
"No, non posso accettare" dice lui dispiaciuto.
~ Louis
Cioe, veramente.. aveva,pure pagato per la colazione in camera?!
non posso accettare e troppo.."Tranquillo e il minimo che posso fare" dice sorridendo e facendomi l'occhiolino. Ecco adesso per conpletare l'opera ci mancavano le fossette.. ma era reale?
cioe non puo esistere una persona cosi........??!!Gli sorrido, uno dei miei sorrisi sinceri e seduttori.
A quello sguardo si scioglio e si vede."Okay allora vado.." dice dirigendosi verso la porta.
"Okay.. ehm.. Grazie <3"
Mi sorride.
STAI LEGGENDO
Tu Per Me, Io Per Te ||Larry
FanfictionHarry Styles semplice ragazzo londinese, con la passione per la musica. Un ragazzo tranquillo e determinato. Louis tomlinson ragazzo duro all'esterno ma fragile come una foglia in pieno autunno all'interno.. Harry riuscirà ad essere felice? Louis tr...