||......||

900 33 1
                                    

~Louis~

Sono passate 3 settimane ed Harry ancora non si sveglia.
Cerco di stare con lui il piu tempo possibile, perche suo padre non vuole che sto con lui, che lo vedo, e che gli parlo..
Infatti mi sono fatto fare un permesso per restare la notte..
Ci vado ogni sera alle 22:00 e me ne vado l'indomani mattina alle 07:00

Sto tutta la notte a parlagli della mie giornate, che cosa faccio, di quanto mi manca.. gia perche nonostante non ci sono stato molto tempo..lo amo..piu della mia stessa vita..

Sono qua con Harry. Sono le 02:09 di notte.. gli sto parlando come ogni sera. Ad un certo punto mi viene una voglia infrenabile di baciarlo..
E come se mi dicesse baciami ho bisogno di te..
Mi avvicino piano alla sua faccia..
prima lo guardo negli occhi e poi abbasso lo sguardo alle labbra, le sue morbide e favolose labbra.
Mi avvicino sempre di piu, fino a quando non si uniscono perfettamente come se fossero nate per essere completate..
E stato dolce, lento..il piu bello di tutta la mia vita..
Dopo pochi secondi sento un bip, bip..
Piu accellerato e mi stacco subito da quelle meraviglie impaurito..
Stava leggermente tremando..
esco fuori dalla stanza e mi diriggo verso l'infermeria.

"Harry... la macchina.. lui.. dovete aiutarlo.." dico tutto in un fiato..

"Hey, hey tesoro calmati.. cosa succede?!" Dice una signora sulla cinquantin, con una tazza di te in mano.

"Harry..." dico mostrandogli la stanza.
A questo gesto sbianca, posa subito la tazza e corre verso la stanza di Harry..

A visto la macchina che penso controlla i battiti cardiaci, e in qyella si e immobilizzata per 5 secondi..
Corre fuori dalla stanza senza dire niente.

"Aspetti!.." dico cercando di attirare la sua attenzione.

"Come sta Harry..? Infermiera?!" Dico queste ultime parole prima di non vederla piu.

Neanche il tempo di ritornare dentro, che il dottore entra correndo con altre due infermiere che mi costringono ad uscire.

"No..! Harry... voglio stare con lui.!!"
Dico continuando a sbattere pugni nella porta ormai chiusa a chiave.

"Cazzo......." dico accasciandomi a terra, seduto con la schiena appogiata alla porta e le gambe riportate sul petto.

"Harry...harry...harry..." continuavi a bisbigliare..

Da dentro la stanza sentivo le urla del dottore che diceva quelle cose che si fanno quando si fa un massaggio cardiaco.

Ricominciano a scendere le lacrime..

Non sento piu niente, silenzio tombale.
Ho paura, tanta paura per il mio Harry.. che cosa gli e successo..?

La porta dietro di me si apre, e io mi alzo.
"Cosa ha Harry?! Sta bene vero?"
Dico accennando un sorriso.

"Louis.... Harry ha avuto un attacco cardiaco... sta meglio adesso, ma deve stare sotto osservazione.. okay?"

Mi fa uno sguardo molto rassicurante e mi da una leggera pacca sulla spalla

Il mio Harry ha avuto uno attacco cardiaco... un attacco cardiaco.... un attacco cardiaco perche ll'ho baciato?!?..
Forse non mi vuole... forse mi sono fatta un'idea sbagliata di lui... di noi.

Pero... io lo amo...!




Ciao a tutti!
Intanto ci tenevo a dirvi grazie per tutte le visite e i voti..!
Spero che queste parti un po commuoventi e teisti vi faranno provare le stesse emozioni che fanno provare a me.
Grazie ancora!! By Gaia <3

Tu Per Me, Io Per Te ||LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora