||Lettera. ||

815 29 6
                                    

Nick entra mi fa un sorriso e si avvicina per darmi un casto bacio,sulle labbra

"E arrivato questo.." dico indicando lo scatolo, confuso.

"Oh.." furono le ultime parole prima fi prendere lo scatolo e salire di sopra.

Mi seggo,nel divano e rigiro tra le mani quella lettera.

"Amore! Mi faccio la doccia!" Dice Nick urlando dal piano di sopra

"Okay!"
Il nostro rapporto fin ora era stabile.
Ogni tanto i miei pensieri ricadevano su Louis.. ma pensavo che non ne valeva la pena. Dopo quella notte con Louis, ho continuato ad essere vergine e Nick, ha pasienza e lo accetta.

Comunque, apro la busta c'era scritto X HARRY

Ciao Harry..
Ho voluto scriverti ....
Beh.. in realta non lo so neanche io perche...  anche se scrivero un mare di cazzate, non accartoccero questo foglio. Harry mi manchi.. 
Mi,manca il tuo profumo..
I tuoi occhi che mi guardano con una certa luce..
Le tue labbra
E la tua voce roca che pronuncia il mio nome...
Harry.. immaggino che quella sera eri venuto da me per sapere dell'incidente..
Beh... adesso e arrivato il momento della verita..
Era sera tardi e pioveva, stavo male e piangevo  perche il mio ex ragazzo mi aveva picchiato, come faceva sempre..
In strada non c'era nessuno, fin quando una Range Over tutta sparata si ferma a pochi millimetri da me.
Ero spavetatissimo.
Poi sei sceso tu, e hai deciso di portarmi in un hotel. Quando mi sono svegliato, mi sono ritrovato in boxer sopra un letto che non era mio e un ragazzo mozzafiato a fianco.
Per un attimo pensai che fossi morto e che quello era il paradiso.. ma poi mi avevi spiegato tutto.. e capi´
Mi ero subito innamorato di te, ti ho  cercarto quasi per tutta Londra, con l'aiuto di Niall. Quando una sera lui mi dice che dovevo riposarmi e quindi mi porta a mangiare in un ristobar poco lontano dal centro. Entro e mi seggo.
Harry, appena rivedo i tuoi occhi per poco non mi mettevo a piangere.. eri e sei un opera d'arte perfetta..
Ero imbarazzato e quindi non volevo mostrare troppo la mia euforia.
Poi tu mi hai lasciato il tuo nunero e da li ho capito davvero, che volevo che tu dovevi assolutamente essere il mio ragazzo, mio marito, padre dei miei figli, genero di mia madre, nonno dei miei nipoti...
Poi cominciammo a scrivere.. ahah e ricordo che ti dava fastidio perche io scrivevo in anonimo.
Poi ci siamo "presentati" sempre via chat, fin quando una sera eravamo nella stessa festa.. e li vi siamo ubriacati e ci siamo messi,nel bagno.. anche se non ero lucido sapevo che volevo fare l'amore con te.
Poi ti volevo portare a casa mia... cosa che non riusci a fare perche ci investimmo contro un camion.. e sono solo riuscito a portarti in ospedale.
Eri finito in coma... i tuoi genitori non volevano che ti vedevo quindi venivo a trovarti di notte, una notte ti ho baciato e hai avuto un infarto.. e avevo capito che forse non ci sarebbe mai potuto essere un noi..
Poi quando ti sei svegliato avevi perso la memoria dell'ultimo anno.. quindi ti eri dimenticato di me..
Avevi detto che quando eri in coma avevi visto la,mia mamma..
Gia, Harry io sono stato adottato quando avevo 10 anni.. e nonostante i miei genitori adottivi sono perfetti, mi ricordo troppo bene il giorno, in cui quel dannato incidente mi porto via i miei genitori, eri diventato importante per me e non mi potevano portare via anche te. Mi avevi detto che mia mamma ti ha detto di prenderti cura di me.. non ti ho mai preso per pazzo.. lo so che te lo ha detto.. Harry comunque ti sei dimenticato di me, e il dottore ha detto che dovevi recuperare da solo tutti i ricordi.. ti sei ricordato di tutto e di tutti tranne che di me.. e quindi ho rinunciato mi bastavi anche solo come amico.. Ti amo Harry Edward Styles.

Ho pianto per tutta la lettera... lui mi ama.... e anche io......
Decido di scrivergli anche io ma semplicemente..

Non ti ho ricordato perche tu non stavi e non stai nella mia mente, ma nel mio cuore...  ti amo

Non aspetto niente e nessuno, esco fuori di casa e la imbuco nella cassetta della posta. Rientro con un sorriso 32 denti in faccia.

"Harry, amore sali un attimo?!" Dice Nick. Un po infastidito salgo e vedo che dalla camera da letto c'e una luce soffusa. Entro e vedo delle candele sparse per la camera e nel letto, sparsi dei petali di rose rosse e una scritta con i petali: MI VUOI SPOSARE?!

Tu Per Me, Io Per Te ||LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora