~Harry~
Gli avevo scritto il mio numero telefonico nello scontrino, non sono neanche riuscito a vedere la sua faccia.. in realta non so neanche se l'ha visto.. uffff...
Perche la vita deve essere cosi difficile.. non dico che deve essere una passeggiata, perche non lo e.. ma.... "Harry, servi il tavolo 9!" Dice il mio capo. Finiro per essere licenziato se continuo cosi..***
Mi sveglio di mala voglia, dal suono della mia sveglia. Oggi devo inevitabilmente andare a scuola.
Anche perche quest'anno ho la maturita. Gia.. sono un anno piu piccolo dei miei compagni.. ma questo non mi dispiace, sono comunque il piu figo della scuola. Sapete in realta non so come ho fatto.. forse per il fatto che ho un bel corpo.. tutti e tutte mi sbavano dietro.. ahahah perdita di tempo.. prima lo era per le ragazze, ma da quando ho visto quel ragazzo e come se al mondo, fossimo rimasti solo io e lui e nessun altro, quindi adesso e anche una perdita di tempo per i ragazzi.Comunque, scendo dal letto e mi diriggo in bagno e mi faccio una doccia veloce e mi vesto.
Indosso: 'come sempre dal tronde'
gli skinny jeans neri, una t-schirt nera con una giacca e i miei fortunati stivaletti. Scendo e faccio velocemente colazione saluto a mia madre es a Gemma.
"Hey, Haz sai che domani sera siamo a casa di Liam per la festa?!"Dice mia sorella. E' di 2 anni piu grande di me, e' si rompi palle, ma comunque e' come un'amica. A lei non ho mai detto il fatto di essere gay, ma penso che sappia gia tutto da se.
"Perche gia oggi e sabato?!"
Lei annuisce con l'espressione come dirs 'che rincoglionito'"Okay, vado ciao..!"
Esco e salgo in macchina.
Prima di partire prendo il celkulare per chiamare a Liam e dirci che vengo alla festa. Vedo 2 notifiche. Le apro e vedo dei messaggi da un numero sconosciuto.Da: sconosciuto alle: 00:58
del: 31/01/16
Hey.. che dici.. penso sia arrivato il momento di coboscerci meglio?!Da: sconosciuto alle: 01:14
del: 31/01/16
Come ti chiami?!
Ho capito che ti piaccio.. :)Okay.... il tutto era al quanto strano. Chi cazzo e questo che all'una di notte viene a scassare la minchia per dirmi come mi chiamo..
Alle: 7:48 del: 31/01/16
senti ma chi cazzo sei tu??Dopo aver premuto invio, poggio il telefono sopra il sedile e mi parto per diriggermi verso scuola.
***
Da: sconosciuto alle: 13:16
del: 31/01/16
Preferisco rimanere anonimo al momento, accettero se tu deciderai lo stesso."Ma scherziamo?!" Dico ridendo istericamente, vedendo il messaggio.
"Che cosa?" Dice Liam
"Questa mattina, anzi ieri notte verso l'una un numero sconosciuto mi ha scritto dei messaggi dove voleva sapere come mi chiamavo e che a me piace questo o questa che sia..
ridicolo vero?!"
Dico spasientato."Comunque,Liam questa sera ci sono per la festa!" Dico a Liam.
Di solito odio andare alle feste, perche significa fare,il finto come a scuola.
Invece quando le organizza Liam siamo tutti amici e sopratutto la maggiorparte sono gay, perche cosa che non ho detto che Liam e bisex, quindi anche lui ogni tanto sta con qualche ragazzo, infatti al momento sta con Zayn anche lui e come un migliore amico per me abbiamo sempre avuto buoni rapporti con lui, poi si sono messi insieme ed eccoci qua."Fantastico! Cosi puoi lasciare quella maschera a casa e fare un po l'Harry che conosco io!" Dice dandomi una pacca sulla spalla.
"Haz, che farai domani?!" Dice lui sedendosi nella sedia e incominciando a mangiare."Perche cosa c'e'?!" Dico confuso.
"Come cosa c'e'?! Harry certo che sei propio fuori, hi e quel ragazzo che ti e andato alla testa eheh?!!?!" Dice lui con sguardo malizioso.
"Ma smettila e piu tosto dimmi cosa c'e'?!" Dico curioso.
"Harreh, fai 18 anni, cazzo!!!" Dice lui come esasperato.
"Oh. Gia faccio 18 anni.. bhe non lo so.. poi si vedra.."
STAI LEGGENDO
Tu Per Me, Io Per Te ||Larry
FanfictionHarry Styles semplice ragazzo londinese, con la passione per la musica. Un ragazzo tranquillo e determinato. Louis tomlinson ragazzo duro all'esterno ma fragile come una foglia in pieno autunno all'interno.. Harry riuscirà ad essere felice? Louis tr...