Arriviamo in spiaggia. Scendo dalla macchina e prendo la borsa con i teli.
Scende anche Lou e chiude la macchina. Mi prende la mano e mi porta verso il bagnasciuga, estendiamo i teli e ci stendiamo."Finalmente..." sospira Louis appoggiando la testa sulle mie cosce.
"Cosa?.." sorrido guardandolo dall'alto.
"Finalmente,possiamo vivere in pace, senza nessuno che ci faccia da ostacolo..'' dice Lou,
" hai ragione.. Finalmente solo tu e io.. Tu per me, io per te.."
e lui fa un risolino."Ti va di andare in acqua..?" mi chiede dal basso.
"Certo". Vado per alzarmi ma mi tira giù e mi bacia.
"Questo e meglio dell'acqua.." dico nel bacio.
"Mhmh.." sorrido e lo spingo leggermente dal petto."Andiamo.." mi alzò e lui fa la stessa cosa intrecciando le sue dita con le mie, 'e così dolce' dice la vocina nella mia testa. Ancora dobbiamo parlare di un po di cose, ma per il momento mi va bene così.
L'acqua e fantastica anche come temperatura. Da quanto vedo Louis e un tipo freddoloso, mentre io sono già in acqua lui si sta bagnando piano,piano le gambe.
"Daii è fantastica!!" dico urlando un po.
"Si, ma è fredda!!" wow se questa e fredda, la prossima estate gli farò fare il bagno in Alaska.
Rido al pensiero. Vado verso di lui e gli prendo con le mani la faccia e lo bacio dolcemente. Lui ovviamente si fa trasportare, così lo avvolgo nelle mi braccia e cado all'indietro, portandomi lui."Brutto bastardo.." dice appena riemerge.
"Ahahahah.. Allora non puoi dire che è fredda.. Ahahah" dico schizzandolo un po.
" no infatti e gelida!! " dice schizzandomi a sua volta.
"Aww vieni qua piccolo che ti riscaldo io.." dico aprendo le braccia, lui non se lo fa ripetere due volte e si attacca a me come un koala.
Facciamo qualche nuotata, e poi usciamo.
Ci rimettiamo nei teli e ci sdraiano, ma questa volta io mi corico sul suo petto."Ti sei divertito..?" dice accarezzandolmi i capelli bagnati.
"Si,si certo, poi con te..." dico guardandolo negli occhi e li mi incastono in quei pozzi azzurri, e senza accorgermene mi da il bacio caldo e lento.
"Ti amo.." dice mentre ci baciamo.
Mi staccò dal bacio e lo guardo negli occhi. "Anche io ti amo.." fe faccio di nuovo unire le nostre labbra.***
Entro a casa e poso la borsa nell'ingresso. Da dietro Lou mi cinge la vita.
"Devo fare una doccia..." mi dice nell'orecchio, mordicchiando il lobo e a quel gesto chiudo spontaneamente gli occhi e mi mordo il labbro."Ohhh Styles non fare così quando sono nei paraggi, se non ti vuoi ritrovare sbattuto a muro.." sussura, tenedomi sempre più stretto a se, facendomi sentire la sua dura erezione attraverso il costume.
"Non fare cosa..?" dico fin troppo ingenuamente, lo sento ridere leggermente.
"Morderti il labbro.. Visto cosa mi fai.." fa attaccare i nostri corpi, la mia schiena e salda al suo petto. Sento la sua erezione pulsare sopra il mio costume.
"Okay,okay vatti a fare la doccia, ti porto io i vestiti dico, tutto rosso per l'imbarazzo. La temperatura si è alzata di 40°C ??!
" No. Tu la fai con me.." dice come un ordine.
"No Lou, io preparò il pranzo tu vai.." dico. Faccio per andare via ma lui mi tira il braccio.
"Allora dovrò risolvere da solo il mio problemino li sotto.." divento più rosso di prima. Vabbe per una volta non farà niente. Faccio uno sguardo sconfitto e mi tira su per le scale fino al bagno.
"Ti amo.." mi dice e mi da un bacio a stampo.
STAI LEGGENDO
Tu Per Me, Io Per Te ||Larry
FanfictionHarry Styles semplice ragazzo londinese, con la passione per la musica. Un ragazzo tranquillo e determinato. Louis tomlinson ragazzo duro all'esterno ma fragile come una foglia in pieno autunno all'interno.. Harry riuscirà ad essere felice? Louis tr...