3 giorni dopo...
Louis pov's
Apro lentamente gli occhi e me li strofino con un pugno. Vedo Il mio Harry coricato sul mio petto.
Sembra un angelo, anzi è un angelo. Il mio.
Si, perché finalmente questa fantastica creatura starà con me per tutta la vita è come si dice hai matrimoni 'finché morte non ci separi' anche se so che neanche la morte ci potrà separare.Ho un sorriso da ebete e da mezz'ora che fisso Harry.
Sorrido ancor più ampiamente al ricordo della notte passata quando gli ho fatto la richiesta.E stata la notte più bella della mia vita. Abbiamo fatto l'amore in un modo unico, scoprendoci e unendoci del tutto con corpi, anime e cuore.
Quanto lo posso amare?!?!
Comincia a muoversi e passarsi un pugno chiuso su un occhio.
"Buongiorno piccolo.." dico levandogli una ciocca di capelli da davanti la faccia.
"Hey.." mi da un bacio a stampo e io ricambio approfondendolo.
"Dormito bene?" dico, baciandolo di nuovo
"Mhmh.." si accoccola ancor di più a me è io non potrei essere più felice.
Senza accorgermene Harry scatta via dalle mie braccia come un fulmine, e dopo aver realizzato mi alzò e lo seguo. Entra in bagno e si accascia nel gabinetto iniziando a vomitare.
Mi metto in ginocchio affianco a lui e gli tengo i capelli.
"Shh.. Tranquillo amore mio.."
Si rilassa un po e si alza debolmente, si sciacqua la bocca e si lava i denti.
"Amore che cosa hai?" dico preoccupato."Non lo so, sarà un virus" risponde lui.
"Ti va di fare colazione?!" dico cercando di farlo distrarre
Annuisce, e scendiamo al piano di sotto. Preparo dei toast con burro e marmellata (senza far prendere fuoco la casa) e del succo d'arancia.
Facciamo tranquillamente colazione, poco dopo ci mettiamo nel divano a guardare un po' di TV, ma nel momento in cui Harry si accoccola a me, si alza di colpo correndo di nuovo verso il bagno.
Mi alzò e lo seguo, e vedo che rigetta di nuovo l'anima.
Mi avvicino a lui e gli tengo i capelli. Dopo aver finito si sciacqua di nuovo la bocca e i denti.
"Amore che dici se andiamo da un medico?"
Dico preoccupato dalla situazione."No!" scatta Harry asciugandosi la faccia.
Ho sempre saputo che ha pura di andare dai dottori, ma quando ci vuole.."Harry, capisco che non li ami, però stai male.." dico cercando di fargli capire. Vedo che abbassa lo sguardo.
"E poi.. Ci sono io con te" continuo alzandogli la faccia e baciandolo a stampo.
Lui si rilassa visibilmente e sorride e dopo un po' annuisce.
"Okay, allora più tardi ci andiamo, si?" dico mentre ci sediamo nel divano.
"Mhmh" dice Harry accoccolandosi a me.
STAI LEGGENDO
Tu Per Me, Io Per Te ||Larry
FanfictionHarry Styles semplice ragazzo londinese, con la passione per la musica. Un ragazzo tranquillo e determinato. Louis tomlinson ragazzo duro all'esterno ma fragile come una foglia in pieno autunno all'interno.. Harry riuscirà ad essere felice? Louis tr...