"....(?)...."

714 22 1
                                    

Tornò a casa e trovò le scarpe di Louis davanti la porta, e lasciò un respiro di sollievo. Mi ero un preoccupato.
Entro e vedo una scena dolcissima.
Lui che dorme, con la testa poggiata sul tavolo. Sembra un angelo.. E il mio angelo. Vorrei svegliarlo solo per baciarlo e farci l'amore , ma preferisco che continua a dormire.

Più tardi devo chiedergli dove e andato..
Decido di cominciare a cucinare. Faccio un po di carne e dell'insalata.

Sono già le 20:16, e decido di svegliare a Louis, ma vengo interrotto dal rumore della suoneria del mio telefono. Quindi tornò indietro e vado verso il salone e prendo il telefono.

Vedo che ho un nuovo messaggio da un numero sconosciuto. Decido di aprirli, sarà sicuramente uno di quei messaggi del cazzo delle segreterie.

Da: sconosciuto Alle: 20:17
Del: 29/08/16
Ciao Harry... Era da un po che non ti vedevo.. Sei fatto veramente uno schianto. E soprattutto sexy..
Arrivò al punto. Stai attento con il tuo Lou.. E a te..   Ti stolkero quindi ti conviene stare attento e non dire niente a Louis, se no finirà male.. A tutte e due.
PS: chiudi le tende che si vede tutto..!

Le lacrime hanno già bagnato il mio viso. Sono terrorizzato. Vado comunque verso la finestra lentamente e chiudo le tende .
La casa e troppo silenziosa, quindi mi affrettò per andare da Louis e svegliarlo.

"Lou.. L-louis.." cercò di trattenere la voce spezzata da pianto ho troppa paura.  E poi come faccio a non dirglielo..

"Mh...." mugula alzando la testa da tavolo.

"Ehy... Amore perché piangi..?!" dice mettendo uno sguardo preoccupato e prendendo il mio viso tra le sue mani.

Istintivamente lo abbracciò forte per sentirmi protetto.

"N-niente..'' dico. Non posso dirci quello che e appena successo. E troppo pericoloso..

" Harry!" mi rimprovera in modo affettuoso.

"Niente Lou, davvero.. Ho...solo.. Visto un film commuovente.." spero creda alla mia bugia anche se so che non sono bravo a mentire.

Annuisce non tanto sicuro e mi bacia. Un bacio dolce e lento, caldo e pieno d'amore. Mi stringe di nuovo a lui.

"Harreh..." mi sussurra nell'orecchio.
A quel  soffio un brivido percorre la mia schiena.

Mi gira per far aderire la mia schiena con il suo petto e poggia le mani sui fianchi.
"Mh..?" mugulo io già molto più rilassato.

"Ti va di fare un bagno..?
Caldo... Rilassante.... Con me..?"
Faccio un leggero sorriso e Annuisco subito.

Mi diriggo verso il bagno, ed entriamo chiudendo la porta. Riempie la vasca con tanta acqua e schiuma che odora di lui. Si riavvicina e comincia a baciarmi il collo e mi prende i lembi della maglietta per sfilarmela.

Siamo entrambi nudi, ed entriamo dentro la vasca. Io mi metto in mezzo alle gambe di Lou. E poggio la testa nel suo petto mente mi beo del suo tocco nei miei capelli.

"Stai meglio..?" mi chiede premuroso.

"Mh,mh.." chiudo gli occhi, e finalmente mi sento rilassato..

Tu Per Me, Io Per Te ||LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora