Mi diriggo verso la cucina e vedo Liam seduto con sopra le gambe Zayn e un biondino di fronte a loro, aveva un'aria familiare..
"Oh...ehm..piacere Harry!" Dico porgendogli la mono che lui stringe subito con un sorriso.
"Piacere Niall..!"
Mi lascia la mano e si risiede."Ah,Liam ti dispiace se l'ho detto ad un'amico?" Dice lui con un finto sghardo preoccupato.
"No, figurati..piu siamo meglio e''
Dice Liam alzandosi dalla sedia facendo alzare a Zayn."Dove vai?!" Dico a Liam.
"A pisciare!" Grida dalle scale con qualche risatina..
"Mh..." rispondo solamente.
"Harry!? Hai una faccia familiare! Mi sembra di averti gia visto.... ma dove?!"
Dice queste ultime due parole piu a se stesso che a me."Anche tu mi sembri familiare.... ma..." alzo le spalle non ricordando, ma lui continuava a fussarmi con sguardo pensieroso.
***
La casa di Liam orami era piena. La musica a palla come sempre, puzza di alcool, fumo, e altra roba. Mi sono bevuto fin ora due bicchieri di vodka e sono ancora lucido, infatti,ne bevo altri due, e li comincio a barcollare. Sento il mio telefono dalla tasca vibbrare.
Da: Louis alle: 01:12
Del: 01/02/16
Hey!! Harry.. che fai?!
Dormi!? Spero di no!Leggonil messaggio inviato da Louis e istintivamente sorrido, e rispondo
Alle: 01:15 del: 01/02/16
Hey! Louis.. niente sto ad una festa a casa di un mio amico e gia sto fuori di testa per colpa del vodka ahahhh. Tu?! :)Da : Louis alle: 01:19 del: 01/02/16
Anche io sto ad una festa, ma mi annoio non ce diverimento senza certe persone...;)
"Senza certe persone?!" Cosa voleva dire?!.. quindi e fidanzato..?!"
Alle: 01:25 del:01/02/16
e gia, quindi sei fidanzato?!Dico curioso.
Da: Louis alle: 01:31
Del: 01/02/16
No, ma mi piacerebbe avertomi qua in questo preciso istante..!Mi trabquillizzo per la risposta e mi diriggo verso il divano per sedermi.
Alle: 01:37 del: 01/02/16
mh.... comunque anche a me, sto sul divano insieme ad un'altro asociale che fa la mia stessa cosa ahahah!!Rido..
Da: Louis alle: 01:42
dal: 01/02/16
anche io.. gliam asociali smci stanno e come alle feste.. ahahahAlzo la testa per vedere in giro e nel modo di alzarmi vedo Louis affinco a me e sebto il mio cuore battere di nuovo cone non mai..
Lo fosso.. ma lui non si e accorto di me.. dopo un po alza lo sguardo, che gli cade subito su di me..."Ciao.. Harry!(?)" Dice lui guadandomi e sorridendo..
"Ciao... Louis.." ci guardiamo e guardiamo.. nessuno dei due ha il coraggio di distogliere lo sguardo dall'altro.....
STAI LEGGENDO
Tu Per Me, Io Per Te ||Larry
FanficHarry Styles semplice ragazzo londinese, con la passione per la musica. Un ragazzo tranquillo e determinato. Louis tomlinson ragazzo duro all'esterno ma fragile come una foglia in pieno autunno all'interno.. Harry riuscirà ad essere felice? Louis tr...