||oh..!||

1.1K 44 7
                                    

Esco da casa di Liam e visto che sono le 5:30 vado a casa per prendere la macchina e andare a lavoro.

Entro e mi metto il ghembriule, saluto a Florienne e il mio capo.
"Harry, comincia ad apperecchiare i tavoli." Dice.
"Okay." Prendo le posate e comincia a disporle nei tavoli, poi i bicchieri,piatti,tovaglioli e tutto il resto.

Arrivati alle 19 arrivano i primi clienti.
Nel tavolo 23 c'erano due ragazzi con il foglio del menu davanti all faccia.
"Salve, volete or...-" mi fermo quando vedo che il ragazzo dai capelli scuri abbassa il menu, e incrocio quegl'occhi per la seconda volta nella mia vita.. lui..era..lui.
Schiarisco la voce "scusate.. volete ordinare?!" Dico non togliendo lo sguardo dal ragazzo e lui fa los tesso con me, rimane quasi sorpreso appena mi vede e mi fa un leggero sorriso.

"I-io.. una p-pizza margherita.." dice il ragazzo nervoso.
Annuisco, e scrivo l'ordinazione anche se ero piu stordito di un maiale nel forno.

"Io, lo stesso!" Dice il biondino affianco all'angelo caduto dal cielo, con un sorriso 32 denti.

Scrivo anche questa e mi diriggo verso la cucina.
"Florienne! Due pizze margherite.."
Dico alla cuoca posando l'ordinazione nel tavolo.

~LOUIS~

Era lui... quello splendore..
Appena l'ho visto il fiato mi e rimasto in gola..
Okay non so cosa fare.. si vede che sono nervoso, sto sudando emi muovo in continuazione..

Harry si sta avvicinando con una bottiglia d'acqua. Oh Cristo che faccio
'Sta calmo louis, calmo..' dice la mia stupida coscienza.

"ecco a voi!" Dice
guardandomi, e accenando un sorriso.

Sussurro un grazie.
"Grazie!!" Dice il mio amico Niall con un sorriso a 32 denti
'Quel ragazzo ha sempre un motivo per stamparsi in faccio quel bel sorriso' rido al pensiero.
Il ragazzo se ne va.
"Niall..." dico bisbigliando
"Che c'e'?!" Dice lui guardandomi stranito.
"Hai visto,il cameriere che e venuto a prendere le ordinazioni?!"
Annuisce, non capendo dove voglio arrivare.
" ecco lui, e il ragazzo che ti dicevo..
Hai visto i suoi occhi, le sue labbra quasi fucsia e cosi soffici..
Il bello e che mi immaggino io e lui gia scopare e neanche so ancora il suo nome.. forte vero?!"
Dico gesticolando von le dita e pensando alle labbra di lui.
Niall mi guarda come dire ' hai bisogno di un psicologo?! '

Okay forse sono esagerato, pero... lui mi pace veramente da quella sera non ho dimenticato completamente la mia vita.. gia..

Arrivano le pizze e ogni tanto quando il ragazzo nn era impegnato mi tirava qualche sguardo veloce.. era cosi..cosi..dolce e carino. Ma diciamoci la verita era perfetto. Gia

Abbiamo appena finito di mangiare, e il ragazzo, il mio ragazzo, porta il conto. Prendo lo scontrino per vedere quanto dovevo dare, ma mentre prendo il foglietto vedo che dietro
che c'e' scritto un numero telefonico.
Alzo lo sguardo per vedere sei dava qualche segno, ma lui gia se ne era andato. Prendo lo scontrino e lo metto in tasca e lascio i soldi sul tavolo.
Niall esce prima di me mentre io aspetto un po per vedere magari un'ultima volta quegl'occhi.


Tu Per Me, Io Per Te ||LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora