"Siii!!!!"

782 24 0
                                    

Louis pov's

Entro a casa e poggio le chiavi sul mobiletto affianco alla porta.
Oggi Harry rimarrà a bocca aperta, ho messo tutto il mio impegno e amore.

"Harry? Amore dove sei?" ho un sorriso 32 denti nel volto. Forse avrei dovuto chiamarlo. Non mi sono presentato per pranzo, e sono le.. 18:55 "cazzo.."
Ho fatto così tardi..?!
"Harry sei a casa?" non ricevo nessuna risposta .
Prendo il telefono è decido di chiamarlo, in questi giorni non abbiamo avuto modo di parlare, e l'altra volta quando piangeva, sono sicuro che non era per un film.

"Lou?!" risponde subito. C'è un sottofondo musicale.

"Harry? Dove sei?!" rispondo incuriosito.

"Sto a lav- ahh vedi sono tornato a lavorare al ristobar.."
Dice spigliato.

"E perché non mi hai detto niente?!"
Dico un po infastidito.

"Abbiamo avuto modo di stare insieme e parlare?! non mi sembra!"
Dice un po arrabbiato.

"Potevi almeno chiamare..!"

"Okay, Louis ci vediamo dopo devo andare"
Dice cercando di mettere da parte un'eventuale lite.

"A che ora torni?"

"Penso verso le 22:00 adesso vado..''
Dice distaccato e freddo.

" cia-" non mi ha dato neanche il tempo di salutarlo che ha chiuso.

Bene significa che la sorpresa la faro stasera..

Harry pov's

Entro in auto e mi diriggo verso casa. Sono stanco morto, non mi ricordavo che lavorare fosse così pesante.

Sono le dieci passate. Louis ha sbagliato a rivolgersi in quel modo poco fa. È lui che sta 24h su 24h fuori di casa, mica io.

Lasciò scivolare i nervi e continuare a guidare. Posteggio l'auto ed entro nel palazzo. Entro dentro l'ascensore è premo il mio piano. Penso che forse è pesante ritirarmi tre volte alla settimana così tardi.. Ma se voglio vivere.. L'ascensore si apre ed esco. Infilò la chiave nella serratura e apro e richiedo la porta alle mie spalle.

La luce è spenta, forse se ne pure uscito. Accendo il lume nel salone e vedo dei petali di rose e un post-it a terra.
Istintivamente porto una mano alla bocca. Vedo questi petali che proseguono per tutto il corridoio fino alla porta della camera da letto. Prendo il post-it.

Harry... Dire ti amo e dire poco per me, e questo lo sai ma...

Continuo a camminare nel corridoio e ne vedo altri due.

...Ancora non hanno inventato la parola giusta per il sentimento che provò per te...

Continuo a leggere l'altro

Sei l'arcobaleno che nasce dopo la tempesta e il fiore che nasce in un deserto... Unico, prezioso, sincero.. Bellissimo..

Le lacrime hanno già inondato i miei occhi. Abbassò la maniglia della porta della camera e per terra vedo subito un altro post-it.

So che è presto.. E so che forse non sono abbastanza, e che io magari non ti merito, però so che ti amo e che...

Cammino fin quando non mi posizionò davanti al letto dove con dei petali di rose c'è scritto..

VOGLIO SPOSARTI!!

Le lacrime abbandonano i miei occhi.
Sento delle calde e protettive mani avvolgere la mia vita. Sento baci umidi e caldi sul mio collo.

"Allora..... Vuoi diventare, il futuro signor. Tomlinson..?" mi volto e comincio a baciargli ovunque nella faccia. "Si, si,si,si,si mille volte siii!!!"
Si inginocchia davanti a me ed estrae una scatoletta rossa. La apre e mi prende la mano. Mi infila l'anello , non è un semplice anello e l'anello che rappresenta tutto.. Ci sono incise le nostre iniziali, una macchina e una nuvola con la pioggia.....

Tu Per Me, Io Per Te ||LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora