"Sono qua piccolo... e finita.." dice Louis accocolandomi al suo petto. Annuisco tirando sul col naso.
"v-voglio andare v-via..." dissi con un filo di voce.
"Certo.." mi siestemai nel sedile e Louis accendendo la macchina parti'.Il viaggio e stato silenzioso e imbarazzante, almeno per me.
Arrivati a casa di Louis, lui mi fece scendere dall'auto, e mi teneva stretto a se, come se da un momento all'altro mi avrebbero portato via.
Apri la porta e mi fece entrare per primo. C'era un accogliente salone, con molte foto sulle pareti, due divani e un caloroso camino. Per essere da solo e una casa davvero ordinata.
"Accomodati.." mi indica il divano un po imbarazzato.
Senza dire niente mi seggo nel divano, e mi faccio avvolgere dalla sua comodita. Louis e sparito in una stanza. Rientra con due tazze."Tieni.." mi poge una tazza con del the caldo.
Per ringraziarlo gli faccio un timido sorriso."T-ti va di parlare.." dico alzando lo sguardo.
Annuisce timidamente.
"Vedi Harry... come ti dicevo nella lettera noi.. ci siamo conosciuti in un modo..un .... po.... strano direi..
Pero..." abbassa la testa cominciando a giocare con le sue dita.
"Mi sono subito innamorato di te.. non ho mai provato certe emozioni che mi fanno stare benissimo..."
Fermo il suo discorso alzandogli la testa con due dita e dandogli un dolce bacio sulle labbra che lui non fermo.
Ci stacchiamo e sorridiamo dolcemente contemporaneamente"Ti va,di dirmi cosa e successo prima..?" Annuisco ripensando a quell'inferno.
"Sono entrato in camera da letto e sul letto.... c-c'era scritto vuoi sposarmi e gli ho detto che era un ragazzo fantastico ma che non potevo... e poi lui mi ha detto che si era stufato e che non mi avrebbe lasciato andare se non mi avrebbe scopato fino a farmi perdere i senzi.."
Alcune lacrime cominciano a rigare il mio volto, al pensiero..
Mi stringe dolcemente a se e mi sento completo e protetto sotto le sue piccole braccia.
"Harry..? Vuoi essere il mio ragazzo..?" Dice con tono e sguardo speranzoso.
Gli sorrido e comincio a baciarlo.
Lui fa lo stesso poggiando le sue mqni dietro il mio collo. Improvvisamente si alza e mi prende per un polso, mi fa un sorriso rassicurante e mi porta al piano di sopra.Entriamo nella sua camera da letto, ricomincia a baciarmi facendomi stendere nel letto, e posizionandosi a cavalcioni su di me.
Io gli accarezzo la schiena mentre mi godo il momento.
Gli alzo la maglietta e lui mi aiuta per sfilarsela.
Fa lo stesso con la mia. Fin quando ci fermiamo con il fiato affannato, a guardarci negli occhi."Piccolo, se non vuoi..-" lo fermo mettendoci un dito nelle labbra.
"Shhh.. Louis.. io sono ancora vergine.. e non ci puo essere prima volta per me, piu bella di questa.." gli dico sorridendo e baciandogli il collo.
I miei pantaloni finiscono per terra insieme a quelli del mio ragazzo.
Siqmo come l'ultima volta che ho potuto ammirare il suo corpo. Solo la stoffa dei boxer a separarci. Sentivo la sua erezione pulsare sulla mia ancora peggio della sua.Libera la sua, togliendosi i boxer.
Mi fa un sorriso rassicurato prima di mettere le mani nell'elastico dei miei boxer. Si attacca alle mie labbra, le nostre lingue cominciano a giocare eccitate. I miei boxer finiscono sul pavimento.. le nostre erezioni si scontrano e gemiamo insieme, ler poco non venivo.Prende in mano la mia erezione e comincia a fare su e giu, prima piano e poi con un po piu veloce. Comincio a urlare il suo nome
"C-cazzo.... Lou.." dico inarcando la schiena e buttando all'indietro la testa
"mhhhh" geme Louis."Q-questo.. e il pa-paradiso .." dico quasi all'orlo.
"Lou s-sto per v-venire.." finisco la frase e vengo nella sua mano e nel mio addome."Wow.." i nostri respiri sono affanati.
"Ti fidi di me..?" Dice Louis con il fiatone.
"Mhmh.." dico annuendo.
Mi apre le gambe e si mette sdraiato in mezzo.Comincio a capire le sue intensioni, ma non mi posso tirare indietro, e poi mi fido ciecamente di lui.
Prende da un cassetto del lubrificante e ne mette un po nella sua erezione ancora piena e nella mia apertura.
Gemo al suo tocco.
Si posiziona nella mia apertura, mi guarda per io darci il consenso.
Entra piano e li sento un dolore straziante. Lui si ferma e riapro gli occhi.
"P-perche ti sei fermato.." dico tenendomi nelle sue braccia."Perche ti faccio male e non voglio.."
"Lou devo superare questa cosa.. e non potrei essere piu felice, qui con te adesso." Dico rassicurandolo.
Mi sorride e lentamente rientra in me, fin quando non viene dentro di me, e si butta affianco a me con il fiatone."sono stato impicciato vero?.." dico un po triste
"No, sei stato perfetto.." dice sorridendo e accarezzandomi la guancia. Ci corichiamo e io mi accoccolo al suo petto.
"Ti amo Lou" dico sentendo i suoi battiti accellelare.
"Anche io ti amo Haz.."
STAI LEGGENDO
Tu Per Me, Io Per Te ||Larry
FanfictionHarry Styles semplice ragazzo londinese, con la passione per la musica. Un ragazzo tranquillo e determinato. Louis tomlinson ragazzo duro all'esterno ma fragile come una foglia in pieno autunno all'interno.. Harry riuscirà ad essere felice? Louis tr...