"Che cosa farai dopo? Vieni a casa mia" disse Kyungsoo, ponendo il suo vassoio di cibo sul tavolo.
Prese le mani di Taemin per farlo sedere accanto a lui.
Di fronte agli altri suoi amici, Sehun & Tao.
"Kyungsoo non posso, ho molti compiti da fare" disse Taemin guardando verso di lui, il suo amico rimase chiaramente offeso.
E Taemin pensò forse perché aveva già respinto molte volte il suo invito per lo stesso motivo.
"Hyung, Sunny songsaengnim ci ha dato una settimana per farli e comunque hai molto tempo per poterli fare più tardi, Ci siamo promessi di dover far un'uscita di gruppo"
Sehun mise il broncio al rifiuto di Taemin.
"Ma ho bisogno di studiare, devo recuperare prima dell'esame finale"
"Ma questi sono per gli esami prossimi, dannazione Tae, preoccupati un po' per te stesso, Puoi iniziarli a fare verso il nuovo semestre, già pensi al finale?" Tao alzò gli occhi.
"Mi dispiace ragazzi" disse con un'espressione davvero dispiaciuta e di colpa.
Così iniziarono a mangiare di nuovo, Tao improvvisamente alzò il volto fissando la porta quando qualcuno in piedi si stava incamminando.
Tao cercò di avvertire kyungsoo, chiedendo di smettere di mangiare ma fu inutile e kyungsoo iniziò a parlare nuovamente con Taemin
"Yah! Kyungsoo lui è qui!" urlò Tao.
Non solo ora aveva attirato l'attenzione di Soo, ma anche quella di Taemin che si girò guardando il sorriso goffo di Soo.
Taemin aveva voglia di chiedergli qualcosa quando improvvisamente si spostò sulla sedia a disagio.
Le guance di Kyungsoo divennero di un rosso accesso.
"Chi è?" chiese Taemin, pretendeva una risposta.
"E' il ragazzo di cui kyungsoo si è innamorato"
Disse Sehun puntato il dito verso il ragazzo che piaceva a Soo.
Jongin stava letteralmente ridendo, Taemin strizzò gli occhi incredulo, quella figura familiare camminava verso la mensa .
Era sicuro che quel ragazzo fosse lo stesso che gli aveva causato tanti problemi l'altro giorno.
Aveva un sorriso perfetto sul viso e dei capelli scuri.
Taemin era sicuro di sapere chi fosse.
"Come mai io non sono al corrente di questo?" chiese Taemin, rivolto verso Tao e come avesse trovato Jongin fra la folla.
Taemin iniziò a sudare, sperando che Jongin non lo notasse.
Ma era un tentativo piuttosto facile quando gli sguardi seguivano ogni suo movimento, anche Taemin gli rivolse piccoli sguardi
"Perché sei troppo ignorante" disse Tao.
"il suo nome è Kim Jongin, a Kyungsoo piace già da due anni."
Disse Sehun ridendo, ma si fermò quando Soo gli fece un gesto.
"Kyungsso-ah avresti dovuto dirmelo! Sono tuo amico" disse Taemin scuotendo la testa, fingendo un sorriso che punse al suo cuore, portava un po' di rancore.
Taemin non l'aveva davvero mai notato.
"Ragazzi, lasciate stare questa cosa per favore, e Tae mi dispiace" disse Kyungsoo.
STAI LEGGENDO
[Taekai] A Love Less Ordinary
Fanfiction"Ho solo bisogno di qualcuno che non rinunci a me, non importa cosa ..." Taemin è un comune studente. Ha amici, ma non è quel tipo di persona che esce, Tuttavia, la sua vita cambia quando incontra un affascinante sconosciuto. Il disaccordo si prese...