Pubblicato il primo capitolo su efp il: 07/02/2015, Modificato.
Hitomebore
一目惚れ
(Love at the first sight)
(Amore a prima vista)
Il suono delle quattro del pomeriggio.
Rumori di passi pesanti in corsa fuori dalla biblioteca.
Taemin non sembrò preoccupato, occupava il suo tempo a leggere fonti materiali per il suo lavoro pur essendo nell'ultimo anno.
A Taemin piaceva passare il tempo con se stesso anche se si sentiva stanco di tutto ciò.
Un sospiro uscì dalle sue labbra e saltò dal suo posto, cercava un libro che aveva già preso molte volte, ma non ricordava dov'era sprecando tutta la sua energia.
Fissò come un idiota verso lo scaffale
"Ah, eccolo!" il dizionario giapponese era appoggiato vicino al suo posto nel ripiano superiore dello scaffale.
E Taemin pensò che fosse impossibile arrivarci per qualcuno che dotava anche della sua media altezza.
Ma non voleva arrendersi quindi non rinunciò, Cercò di raggiungerlo ma alla fine cadde a terra.
"Andiamo Taemin, un po' di più" mormorò alzandosi in piedi e pensando a come fare.
"Oh, eh che diamine!" esclamò, esausto per i suoi sforzi. prese una sedia vicino a una poltrona
'Devo solo ottenere quel libro!' pensò Taemin, anche se ci voleva tutta l'ora e perdere la lezione.
Salì sulla sedia e fece un passo indietro e provò a spingere il libro per farlo cadere.
Non era uno scaffale così alto ma il libro che cercava di prendere sembrava stare più in alto.
Le sue energie si stavano rapidamente esaurendo, ma Taemin era determinato come sempre, voleva ottenere quel libro.
Una volta raggiunto lo scaffale cercò subito di raggiungerlo ma il libro era molto pesante.
"Perché?" Si chiese Taemin, com'è possibile che questo libro sia così difficile da prendere? Sorrise mentre le sue dite cercarono subito di catturare il libro.
"Vieni qua moccioso!" afferrò il libro, Taemin sorrise, ma all'improvviso perse l'equilibrio... il suo sorriso si trasformò in una smorfia mentre cadeva all'indietro con ancora il libro nelle mani.
Taemin chiuse gli occhi, in attesa dell'impatto, ma non venne.
Aprì gli occhi e solo allora si rese conto che era cullato in un paio di forti braccia.. Sospirò di sollievo. Taemin alzò gli occhi, e rimase a bocca aperta!
Questo sconosciuto lo guardò con uno sguardo minaccioso.
Taemin cercò di liberarsi dalla presa e mettersi in piedi fino a quando quel sconosciuto lo lasciò letteralmente cadere a terra.
Taemin gemette per l'impatto, si alzò subito strofinandosi il fondo schiena e fissando quello sconosciuto che sembrò divertito all'inutile tentativo di liberarsi compiuto da Taemin.
"Tu..." disse con un tono basso mentre lo fissava
"Grazie per avermi salvato" si piegò per prendere il libro, e gli fece un inchino.
Lo sconosciuto sembrò impaziente a parlare con lui .
"Per fortuna non sei caduto" dovresti chiedere al bibliotecario per le scale, sei un po' basso.
"Beh... non è una bella cosa da dire a qualcuno che si conosce a malapena."
Taemin alzò le sopracciglia. Riuscì a vedere il sorriso che apparve sul volto dello sconosciuto.
"Bisogna sempre avere un incontro formale e di proposito? Diciamo solo che sono più alto di te e sono accidentalmente passato di qui.
Per questo ti ho aiutato soccorrendoti" disse mentre il volto di taemin divenne un fuoco ardente.
"Non ti ho urlato contro per il tuo aiuto, inoltre, ti ho già ringraziato."
Taemin batte' gli occhi quando improvvisamente ricevette un peso enorme in avanti, i suoi occhi non lasciarono lui e Taemin non pensò che il ragazzo infondo era così cattivo.
In qualche modo il suo corpo si alleggerì in stato di vigilanza.
Fece qualche passo indietro ma fu inutile la sua schiena raggiunge la superficie dura dello scaffale.
Delle mani intrappolarono i suoi fianchi ma non ebbe modo di allontanarsi. Strinse i denti in sofferenza.
"Non è sufficiente" Sussurrò lo sconosciuto, guardando il suo volto sorridendo.
"Chi diavolo sei?" Urlò Taemin, guardandosi indietro prima che il suo sguardo cadde a terra.
"il tuo salvatore, piccolo" (basso)
La sua voce facilmente raggiunse alle sue orecchie , Taemin iniziò ad arrabbiarsi.
"Yah" disse di scatto Taemin. la sua mente era scombussolata, e non riuscì a capire l'azione dello sconosciuto
"Fermo, c'è qualcosa sul tuo viso." Taemin voleva solo scappare.
Le mani di quello sconosciuto tenevano il suo viso, (taemin si congelò) "le tue labbra sono davvero uniformi"
Poco prima che il ragazzo tracciò la linea delle sue labbra, Taemin schiaffeggiò la sua mano e urlò..
"Perché ora stai guardando le mie labbra? Sei strano, un maniaco e per vostra informazione, la gente non tocca un estraneo così liberamente... Giù le mani da me!"
"Sei sicuro che sei un ragazzo? Il tuo viso è molto femminile e carino"
"Cosa?"
"Sei molto carino" (effeminato) ripete' lo sconosciuto
"Basta.. fermati prima che ti prendi a calci in culo!"
Disse Taemin sulla difensiva, molto offeso dal ragazzo più alto
"Comunque Sono Kim Jongin". Ancora una volta aveva un ampio sorriso e strinse la mano di Taemin agitandola.
"Va bene Signor Kim Jongin! Questa è la mia linea, il mio posto.. ora puoi semplicemente lasciarmi andare?"
"Non ho ancora finito di parlarti. Come ti chiami?"
"Questo è tutto, ne ho abbastanza".
Jongin ignorò la sua risposta , lui sapeva di aver vinto il round. Così Taemin strinse le labbra con rabbia.
Jongin diede a Tae una gomitata sul suo stomaco e tornò al suo posto ignorando il ragazzo che gemette per il dolore.
=
Storia/Autrice originale (Asianfanfics) Ayarika.
STAI LEGGENDO
[Taekai] A Love Less Ordinary
Fanfiction"Ho solo bisogno di qualcuno che non rinunci a me, non importa cosa ..." Taemin è un comune studente. Ha amici, ma non è quel tipo di persona che esce, Tuttavia, la sua vita cambia quando incontra un affascinante sconosciuto. Il disaccordo si prese...