Quella notte non fu come se l'era prevista Taemin, non fu del tutto lui e soprattutto sano di mente. Jongin era pericolosamente vicino a lui, facendo annebbiare il suo cervello e battere freneticamente il cuore.
Venne spinto dentro una stanza ma era troppo debole per protestare, anche se in realtà l'idea di andarci era stata sua.
Jongin si voltò verso di lui per premere un altro bacio appassionato, Taemin gli mise le dita tra i capelli tirandoli e quando la schiena raggiunse il letto morbido frignò. Il ragazzo più alto si mise in ginocchio premendo il suo corpo.
La mano di Taemin afferrò saldamente i suoi fianchi mentre Jongin spinse ancora di più con la lingua dentro la bocca del più basso chiedendo di andare oltre.
Finalmente entrambe le loro labbra si staccarono, ansimando. Jongin strinse le sue guance massaggiandole, osservando come Taemin evitava i suoi occhi, le labbra chiuse nonostante il rossore inflittogli per via del loro bacio.
Il suo sguardo si ammorbidì quando riuscì a vedere il rossore lentamente insinuarsi sulle guance. Jongin pensò che il ragazzo era in qualche modo confuso e spaesato.
"Hai bevuto senza fermarti oggi" Disse sussurrando. "Almeno io sono ancora sobrio e non voglio che domani dimenticherai quello che faremo dopo"
"Non lo farò" rispose Taemin a bassa voce, accarezzandolo.
Taemin andò di matto quando Jongin si avvicinò alla sua mascella, godendo del suo respiro che entrava nelle sue orecchie. Jongin mordicchiò il suo collo e fece scivolare la sua mano dentro la maglia, spinse il tessuto sempre più in alto fino a che non vide la sua carnagione perfettamente pallida e il suo capezzolo che era duro e rigido.
Voleva spogliarsi, voleva Taemin nudo e spingersi dentro di lui, ma si mantenne limitandosi a mordergli delicatamente il capezzolo.
"Urghh..." Taemin si aggrappò a lui, iniziando a calmarsi ma aveva bisogno di sentire il ragazzo. Jongin tirò la sua camicia sbottonandola.
"Suppongo che posso toglierla, d'accordo?".
Taemin raggiunse la sua mano fino a farla scivolare sulle spalle, Jongin prese delicatamente la mano.
"Lasciami fare" mormorò, trascinando via la camicia scoprendo la sua pelle morbida e pallida, dandogli un bacio sulla clavicola.
Taemin si agitò un po' mentre la bocca di Jongin si seccò mentre fissava la sua struttura.
STAI LEGGENDO
[Taekai] A Love Less Ordinary
Fanfic"Ho solo bisogno di qualcuno che non rinunci a me, non importa cosa ..." Taemin è un comune studente. Ha amici, ma non è quel tipo di persona che esce, Tuttavia, la sua vita cambia quando incontra un affascinante sconosciuto. Il disaccordo si prese...