Taemin si svegliò, la luce del sole che filtrava attraverso la tenda e un sottile lenzuolo avvolto intorno al suo corpo nudo.
Non aveva idea di dove fosse e si rese conto che non era sul suo letto. Sollevò la testa e forzò i suoi occhi ancora addormentati per guardare intorno alla camera.
"Dove sono?" mormorò, risuonando completamente come una persona diversa.
Incontrò il volto della persona che si aspettava di vedere. Jongin era ancora lì sdraiato a pancia in giù, senza maglia.
All'improvviso Taemin spinse tutto il lenzuolo verso di sé lasciando il ragazzo completamente nudo, rabbrividì alla vista.
"Perché noi siamo...?" nonostante l'enorme mal di testa riuscì a ricordarsi della notte scorsa.
"Dio mio " serrò la sua bocca.
Finalmente la verità lo colpì, nauseato dalla scena che avveniva ripetutamente nella sua testa come un film probabilmente sgradevole da guardare.
Taemin chiuse gli occhi in segno di rifiuto.
Jongin stava ancora dormendo, Taemin si piegò sul lato del letto sperando di trovare la sua camicia in giro da qualche parte ma non trovò nulla. Ricadde sul cuscino con la testa girata dall'altra parte, quando sentì Jongin agitarsi, strinse gli occhi con prudenza.
Quando i suoi occhi si aprirono Taemin s'irrigidì, mentre un sorriso si diffuse sul volto di Jongin appena i loro sguardi s'incontrarono.
"Buongiorno."
"Buon... buongiorno" Tae rispose con imbarazzo portandosi il lenzuolo sul petto. Il suo cuore fece una serie di rumori abbastanza forti appena Jongin si rannicchiò vicino a lui, poggiando la testa liberamente sulla sua schiena e baciandolo sul collo.
"Come stai?" chiese Jongin ma Tae non rispose e non afferrò subito il concetto , era ancora troppo occupato a pensare che avesse perso la sua verginità con il ragazzo.
Taemin si allontanò da lui a disagio "Sto bene perché me lo chiedi? Non capisco... io... devo fare una doccia"
Il suo sorriso sparì dalla sua faccia, divenne pienamente deluso e non riuscì a nasconderlo "abbiamo fatto sesso la notte scorsa, non ti ricordi?"
"Davvero non ho idea su quello che stai dicendo, mi hai portato per sbaglio qui e per quanto ne so non abbiamo fatto nulla"
"Non ti sembra strano che dormiamo insieme nudi?" disse Jongin guardandolo incredulo stringendo la presa per non farlo scappare.
"Penso che sia abbastanza normale per i ragazzi dormire nudi."
"Non senti nemmeno nessun dolore? Chiese Jongin, stava iniziando a perdere la pazienza.
STAI LEGGENDO
[Taekai] A Love Less Ordinary
Fanfic"Ho solo bisogno di qualcuno che non rinunci a me, non importa cosa ..." Taemin è un comune studente. Ha amici, ma non è quel tipo di persona che esce, Tuttavia, la sua vita cambia quando incontra un affascinante sconosciuto. Il disaccordo si prese...