Affetto

21 2 0
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


E' passata una settimana dal loro ultimo incontro.

Quasi tutti giorni il viso di Jongin s'imbatté nella sua mente disturbando la sua tranquillità, e Taemin poté sentire che lentamente stava diventando una persona diversa. Si promise di non pensarci e di non ricordarsi di lui, e di guardare altrove mentre camminava lungo il corridoio.

Ricorse a fermare Sehun in classe a fare una chiacchierata.

"Hyung hai deciso? Tao vuole che tu sia li" Chiese Sehun, mostrando un sorriso giocoso.

Taemin divenne silenzioso per un po', prima di rispondere fu sicuro di elaborare qualcosa nella sua mente.

"Perché vuole fare una festa?"

Sehun alzò le sopracciglia, gettando uno sguardo interrogativo.

"Tao ha vinto il primo posto nella sua competizione di Wushu, pensavo che ne fossi al corrente di questo, non te l'ha detto?"

Taemin cercò di ricordarsi quello che gli era sfuggito nei giorni precedenti. Chiuse gli occhi ma l'unica cosa che vide fu il ricordo di Jongin insieme con lui. Peggiorò le cose, sentì quei baci che avevano toccato le sue labbra.

Taemin immediatamente si svegliò sobbalzando, spingendo via i pensieri, sperando che Sehun non avesse notato la sua faccia preoccupata.

"Sì, credo verrò lì con te"

"Verrò a casa tua stasera... sembri un po' perso. Che cosa ti è successo ultimamente?"

Chiese Sehun mentre Taemin rispose battendo velocemente le palpebre, e Sehun si limitò a guardarlo strano.

"Che cosa intendi?"

"Sei più strano del solito, ti guardi sempre attorno in modo sospetto... guardando tutti, non ricordi e hai perso qualcosa?"

"No... nulla... stai pensando troppo Sehun-ah" Disse Taemin ridendo goffamente evitando gli occhi di Sehun, il suo sguardo cadde su una figura seduta sul retro che scarabocchiava qualcosa nel suo libro.

Tae perse quasi il fiato mentre i loro occhi s'incontrarono.

"Ho una buona notizia da dirti, Kim Jongin ha accettato la proposta di Kyungsoo"

"Cosa!" Lo sguardo ricadde su Sehun, gli occhi sì spalancarono per lo shock.

Sehun emise un sospiro incredulo. "Hyung non dirmi che non sai che sono stati in contatto tra loro da quando si sono incontrati"

Vide un bagliore di eccitazione attraverso i suoi occhi quindi fu abbastanza sicuro che Sehun a questo punto non stesse mentendo. Non voleva crederci, il suo cuore sembrava stesse per scoppiare e sul punto di piangere.

Non aveva idea di quando quella pazzia fu cominciata, ma si accorse che avevano parlato molto tra di loro dopo che aveva stipulato l'accordo con Jongin.

[Taekai] A Love Less OrdinaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora