Taemin pensò a Kyungsoo e alle sue parole tutta la notte, e non poté fare altro che sentirsi completamente abbattuto.
~~~
Per delle ore a scuola il posto accanto a lui rimase vuoto, Taemin era assolutamente certo che Soo non soffrisse d'influenza o malattia. Apprezzerebbe se Kyungsoo lo chiamasse per uscire fuori, ma non lo fece.
~~~
Il primo fulmine illuminò il cielo, la pioggia che cadeva giù. Manteneva lo sguardo fisso fuori, osservava degli studenti che correvano per ripararsi dalla pioggia.
"Piove.. che cosa stai facendo Do kyungsoo? Mi hanno detto che non sei andato in classe"
~~~
I sospiri di Taemin crescevano costantemente, il suono era monotono e lo disturbavano. La pioggia sommerse tutto, stava diluviando pesantemente il che bloccava la visuale.
Purtroppo Taemin non aveva nessuna idea se Soo avesse scoperto qualcosa o nulla, ma voleva chiedere della sua assenza.
La campanella suonò, era finalmente la fine dell' ora. Taemin uscì lentamente dalla classe.
L'acqua fece sentire rinfrescante la sua pelle, ma continuava a pensare più e più volte di come si sentisse in colpa da come terribilmente lo aveva trattato.
Kyungsoo era innamorato, eppure rimase sorpreso quando il suo amore diminuì proprio nel momento che prese il coraggio di parlare, ma non c'era nessun senso in tutto questo... Jongin stava ufficialmente con lui ora.
Taemin ormai era inzuppato d'acqua e aveva bisogno di un minuto per riprendersi usando il muro come supporto, cercando di respirare.
"Lee Taemin!"
Tae alzò di scatto la testa quando sentì una voce familiare. Vide Tao correre verso di lui con Sehun, il suo sguardo cadde su Sehun con un'espressione preoccupata.
L'espressione di disagio s'insinuò nella sua mente quando vide Sehun tenere stretta la mano di Tao.
"Tao, Sehun che succede?" disse Taemin salutandoli con un sorriso, ma non ottenne risposta.
In una frazione di secondi Tao lo raggiunse e afferrò improvvisamente il suo collo. Taemin sentì il suo corpo tirarsi all'indietro con forza, e sbatté duramente contro il muro.
La stretta lo soffocava, "Tao! Lasciami andare!" tossì dal dolore.
"Di qualcosa prima che ti colpisca" Disse Tao rabbiosamente, mentre Sehun cadde in panico.
"Aspetta... Tao! Non farlo, il problema non si risolve se agisci in questo modo!" gridò Sehun, cercando disperatamente di allontanarlo da Taemin.
Contorcendosi dal dolore e con fatica Tae riuscì comunque a dire qualcosa "Cosa? Che cosa ho fatto di sbagliato?".
"Che cosa hai fatto a Kyungsoo?!" ribatté Tao, suonando più arrabbiato di lui.
"Lui non è venuto a lezione oggi, okay! Puoi lasciarmi andare? Non riesco a respirare!"
Tao mollò la presa con forza, mentre guardò Taemin che cadde sul pavimento con urlo lacerante.
Gli occhi di Taemin si allargarono, poté sentire il suo cuore battere brutalmente e la sua bocca rimase aperta per la mancanza d'aria. Dopo un po' riuscì a tornare in equilibrio, alzandosi con aria di sfida gettando al ragazzo uno sguardo omicida.
Con voce minacciosa urlò contro Tao "Cosa diavolo pensi di fare?"
"Siamo noi quelli che te l'abbiamo chiesto" ringhiò Tao "Quali giochi stai progettando ora, taemin?"
"Giochi?" rise "Non capisco di cosa tu stia parlando".
Tao strinse la mascella, sembrava che il ragazzo non era del tutto ancora al corrente dei suoi errori, Tao lo invitò nuovamente a farsi avanti ma Sehun cercò di calmare la sua rabbia.
"Tao questo è sufficiente" disse Sehun.
Taemin li guardò sorpreso con un'espressione inorridita. Sehun lo fece voltare di schiena per guardarlo dritto negli occhi e sospirando prima di rivolgergli una domanda "Che cosa sta succedendo tra te e Jongin hyung?"
"Tra di noi niente, non so nulla di lui.. perché lo stai chiedendo a me?"
"Lo hai baciato! Dannazione, entrambi vi siete baciati come se noi non eravamo lì ad assistere" la voce di Tao bombardò mentre Taemin si congelò di colpo.
Ad un tratto si sentì nuovamente soffocare, non aveva intenzione di lasciar sapere a tutti del loro rapporto. I suoi occhi lacrimarono mentre iniziò a ricordarsi degli eventi che stava per raccontare, ma non era facile raccontare attraverso le parole e quindi rimase in silenzio.
Cercò comunque di parlare ma la sua voce non obbedì, ma ruppe il silenzio agitandosi "mi sono ubriacato e non so cosa sia successo."
"Pensi che non ti abbiamo visto? Eri totalmente attratto da lui e lo hai trascinato fuori" chiese Tao con tono alto ed esigente "ci sei andato a letto?"
Passò un minuto, Taemin immaginò qualcosa come un ghigno nei loro occhi, come se avessero già capito tutto e si sentì come se stesse perdendo la testa, era anche spaventato.
Sehun velocemente riprese quella situazione intensa . "Questo è troppo Tao non essere così duro con lui, forse hyung non si rese conto fin dove stava andando"
"Oh Sehun .. da che parte stai?" Sibilò Tao.
"Non sono dalla parte di nessuno" rispose bruscamente "Basta mentire hyung, Kyungsoo-hyung ha visto troppo e avrebbe dovuto sapere che Jongin hyung ti ama."
"Voglio incontrare Jongin. Chiamatelo qui, adesso! "Urlò Tao.
Sehun scosse la testa stordito dalla richiesta ridicola di Tao "Wow wow... tieni le tue zanne giù."
"Sehun fai un passo fuori da qui! Perché sei ancora calmo in un momento come questo?"
"Questo perché Taemin hyung è troppo innamorato di lui! Sei stupido? Si può semplicemente leggerglielo guardandolo negli occhi"disse Sehun ."Non posso sopportarlo.. sono arrabbiato con te, hyung perché ti nascondi tutto dietro alle spalle, perdonami hyung ma davvero non ne posso più voglio che entrambi soffriate perché hai ferito i sentimenti di Kyungsoo hyung. Ma come posso farlo quando sei davvero felice quando stai con Jongin?" Aggiunse ma con difficoltà nell'esprimersi.
"Sehun-ah" interruppe Taemin, la voce quasi risultava un sussurro ."Mi dispiace ragazzi datemi una possibilità di spiegare tutto questo a me stesso" egli rispose con certezza, aveva deciso era giunto il momento di dichiarare la verità a Kyungsoo.
°°°
L'autrice ci fa presenti che; Kairos viene dalle parole greche (Kairo Keiri) il tempo, "momento giusto o opportuno" cioè il momento in cui la verità finalmente sarà rivelata.Storia/autrice originale (asianfanfics) ; Ayarika
STAI LEGGENDO
[Taekai] A Love Less Ordinary
Fanfiction"Ho solo bisogno di qualcuno che non rinunci a me, non importa cosa ..." Taemin è un comune studente. Ha amici, ma non è quel tipo di persona che esce, Tuttavia, la sua vita cambia quando incontra un affascinante sconosciuto. Il disaccordo si prese...