CAPITOLO 2

227 37 14
                                    

Quando Erika si risvegliò,pian piano si accorse che stava dormendo dentro un letto a baldacchino,la stanza era vintage ma con accenni di tecnologia. Erika ancora sdraiata studiava la stanza:le tende,la tv,la libreria e..

"È quel ragazzo!"pensò.

Erika nel suo studiare la stanza vide quel ragazzo che le dava le spalle,poi, si girò, come se le avesse letto nella mente.

-Buongiorno dormito bene?-

Le sorrideva.
Erika nel mentre si metteva seduta con cenni di dolore.

-Dov'è Simon?-

Osservò di nuovo la stanza.

-Dove sono?-

-Per quanto riguarda a Simon non posso dirti nulla,sei nell'istituto di protezione S.C.Z.-

-Per cosa sta S.C.Z?.- chiese Erika

-Non me lo hanno mai detto-

Fece spalline e si incamminò verso il comò su cui posava la tv.
Il ragazzo rovistò nei cassetti del comò, poi le lanciò un asciugamano celeste con una H ricamata in oro.

-Come ti chiami?-

Erika non sapeva se avesse fatto bene a chiedergli come si chiamasse ma voleva sapere cos'era quell'H.

Il ragazzo,fece un sorriso luminoso, poi si girò per andarsene dalla stanza,aprì la porta e mentre era tra la porta e il corridoio si girò verso Erika.

-L'H sta per Hace,piacere io mi chiamo Hace-

Erika,rimase un po' nel letto osservando quell'H ricamata in oro,dopo di ché Erika si alzò dal letto, e nel mentre andava verso il bagno,si fermò davanti ad uno specchio vicino al letto.

-Lanciandomi quel asciugamano mi voleva dire che puzzo?-

Si domandò,poi si avviò al bagno.
Dopo aver finito la doccia ,molto rilassante ,Erika uscì dal bagno con un asciugamano con cui stava asciugando i lunghi capelli biondi e un altro che le fasciava il corpo,si stava godendo quel momento,ma,allo stesso tempo si chiedeva cosa ci facesse lì, quando d'un tratto entrò Hace.

......................................................................

Ciao !
Se ti è piaciuto il capitolo ti ringrazierei se metessi una stellina o un commento,i consigli o le correzioni di parole/frasi scritte male sono ben accette! :-) spero che ti sia piaciuto e che continui a leggerlo ;-) buona lettura!

|| SUCS la ragazza drone ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora