16

2.9K 314 104
                                    

Sentivo le dita di Luke fra i miei capelli scoloriti, mentre la mia schiena si scontrava con il suo petto che si alzava e si abbassava lentamente, mentre stavamo in silenzio.

Stavo pensando, pensando con un piccolo sorriso accennato appena sulle labbra, le labbra che avevano baciato quelle di Luke, quelle che hanno ricambiato il ti amo detto da Luke, e non c'era cosa che potesse rendermi più felice, se non una scop-...

-Michael, a che pensi?- chiese innocentemente Luke, e in realtà quella domanda mi aveva abbastanza imbarazzato, stavamo insieme da due giorni e non potevo già pensare questo di lui.

Mi misi a sedere sul letto e guardai Luke dal basso, essendo il biondo ancora sdraiato.

Ci stavamo guardando negli occhi, e la strana sensazione allo stomaco si fece risentire, e potevo giurare che quelle non erano farfalle o tanto meno elefanti, era qualcosa di molto più forte, era qualcosa di più forte di tutti i sentimenti e le sensazioni messi insieme, quello che Luke scatenava in me era amore.

-Niente Lukey, tranquillo.- dissi, tornando a poggiare la schiena sul letto, sentendo la testa di Luke farsi sempre più vicina al mio collo, facendo in modo tale che i suoi capelli biondi mi solleticassero il collo.

Tornammo nella stessa posizione di prima, ma questa volta fra di noi era calato un silenzio imbarazzante formato da parole non dette o da segreti nascosti da uno dei due, e di sicuro non ero io quello della coppia a nascondere qualcosa.

Sentii il letto abbassarsi, segno che Luke si era alzato da esso, e notai che non mi stavo sbagliando quando tastai la parte dietro di me, trovandola vuota e calda.

-Cos'è questo?- chiese Luke con fare autoritario, e non vedendo cosa aveva in mano, mi sporsi un po' più fuori per vedere.

Sbiancai di colpo, quella piccola agenda nera era il mio diario segreto, quello che avevo incominciato nove mesi fa, quello che aveva asciugato le mie lacrime, quello che aveva scritto su di esso tutte le cattiverie che Arzaylea mi aveva detto, tutti i miei sentimenti per Luke, quelli che non gli avevo mai dimostrato.

-Sei solo uno spreco di spazio.
Arzaylea,27 Dicembre.-  lesse Luke a voce bassa.

ARZAYLEA ; MUKE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora