Guidai Luke con molta cautela verso la mia auto, cercando di non farlo inciampare da nessuna parte, dal momento che aveva gli occhi fasciati da una mia bandana, prestatomi da un ragazzo che frequenta il mio corso di tedesco, Ashton Irwin.
-Michael toglimi questa cosa dagli occhi o ti..- tentò di parlare Luke con voce stridula, ma gli bloccai la voce in gola con un bacio prima che potesse finire la frase.
Gli presi la mano e lo feci adagiare in auto, facendo partire il nostro CD degli All Time Low, sperando che Luke potesse calmarsi un po' ascoltando la voce di Alex, o come preferiva definirlo lui, la sua man crush.
Era così gay.Vidi il sorriso di Luke accendersi quando le prime note di Jasey Rae echeggiarono in auto, amavo vederlo così felice e sorridente, il suo sorriso era la cosa più bella che io avessi mai visto.
In realtà Luke era tutto bello, dai capelli biondo cenere a finire alle sue vans all black, nonostante avesse venti anni, indossava ancora queste scarpe.
Mi morsi il labbro inferiore quando arrivammo a destinazione, il cuore mi batteva forte nel petto e la mia voce tremula tradiva ogni mio tentativo di non far trasparire alcun tipo di emozione.
Aprii la portiera di Luke e lo feci scendere, posizionandolo vicino al piccolo cancello di quella casa, quella casa così bella.
Mi abbassai verso le sue ginocchia e mi posizionai sulle mie, prendendo la piccola scatola di velluto color rosso, come le mie labbra, e quando ne fui sicuro, diedi il consenso a Luke di togliersi la bandana.
Il biondo per un momento sembrò pietrificato, si guardava intorno come se avesse visto la meraviglia delle meraviglie, ma subito dopo abbassò gli occhi verso la mia figura ancora inginocchiata.
-Lucas Robert Hemmings, vuoi far parte della mia vita per sempre?- chiese con la sicurezza più totale e guardai gli occhi di Luke inumidirsi, mentre annuiva alla mia proposta, urlando sì più volte.
Infilai l'anello al suo dito e mi alzai verso di lui, fiondandomi sulle sue soffici e rosee labbra, sussurrando più volte dei ti amo.
STAI LEGGENDO
ARZAYLEA ; MUKE
Fanfictiondove Arzaylea insulta Michael e quest ultimo segna tutti gli insulti in un diario segreto. 2016, michbael. #11 in Storie Brevi il 25/01/16.