Non sapevo esattamente cosa fare, Arzaylea stava tradendo Luke e di sicuro sarei crollato se il sorriso di Luke si fosse spento, era la mia unica fonte di felicità.
Mi passai una mano sul viso stanco, dovevo parlare con Luke di questa cosa, era suo diritto saperlo in quanto fidanzato di Arzaylea e anche se mi faceva male, era così.
Bussai alla porta affianco, nonché la camera di Luke e sentii subito dopo un 'è aperto' sussurrato con voce rotta.
No.Abbassai la serratura ed entrai nella sua camera.
Luke era appallottolato sotto le coperte rosse e si vedevano a malapena i suoi capelli biondi.Sentii una fitta la cuore, volevo solo baciarlo e coccolarlo, e se mi era concesso, spingermi anche a qualcos'altro.
Lo guardai, aveva le pallide mani chiuse in due pugni quasi aperti, e come un bambino li aveva lasciati vicino al volto, che in quel momento era rigato dalle lacrime.
-Luke..- dissi insicuro, sedendomi con le ginocchia alla fine del suo letto, così da poter vedere tutto il viso che aveva appena cacciato fuori dalle coperte.
Vederlo così a causa di Arzaylea, mi distruggeva il cuore, lui meritava il mondo e si circondava di persone sbagliate.
-Luke, mi dispiace così tanto.- dissi, mentre man mano gli accarezzavo i capelli, cercando di calmare i suoi singhiozzi.
Lentamente si mise a sedere sul letto, tirando leggermente su col naso, dando l'idea di un piccolo bambino innocente al quale non hanno dato una caramella, era adorabile.
Non sapevo esattamente cosa dire, lo guardai qualche secondo negli occhi, e capii subito cosa dovevo fare in una situazione del genere.
Così mi sdraiai nel suo letto e cominciai a coccolarlo, e la sua testa era posata sul mio petto, mentre le sue calde coperte rosse ci riscaldavano.
Lasciai un piccolo bacio sulla sua fronte e continuai a coccolarlo fin quando non chiuse gli occhi e si lasciò cadere in un profondo sonno, accompagnato subito dopo da me.
E non so era un caso o qualcosa del genere, eppure le mie mani erano sempre state intorno ai suoi fianchi, e la sua testa è sempre stata sul mio petto, mentre man mano Luke si stringeva sempre di più vicino a me.
spero abbiate un felice 2016, vi amo.💚💚💚
STAI LEGGENDO
ARZAYLEA ; MUKE
Fanfictiondove Arzaylea insulta Michael e quest ultimo segna tutti gli insulti in un diario segreto. 2016, michbael. #11 in Storie Brevi il 25/01/16.