Mi strinsi ancora di più nelle morbide coperte bianche di Luke, ripensando a ciò che era successo la sera precedente fra noi due, e involontariamente alzai un angolo delle labbra, ricordando i gemiti di Luke mentre era sotto di me.
Tastai la parte al mio fianco e stranamente la trovai vuota e calda, il biondo non era più in stanza con me e mi chiesi dove fosse.
Mi alzai dal letto e cercai i miei boxer e la mia maglia ma quando non la trovai decisi di indossare una di Luke, il quale aveva indossato la mia, ne ero sicuro.
Mi guardai allo specchio: un completo mostro a causa delle occhiaie e i capelli arruffati, ancora non so Luke come faccia ad amarmi, io per lui ero troppo poco.
Sbuffai e lasciai la mia, anzi la nostra, stanza e scesi in cucina, attirato da un buon odore di pancake, anche se ero sicuro che il mio ragazzo li aveva bruciati.
Sorrisi appena quando notai la figura di Luke che sculettava a ritmo di non so quale canzone, mentre la mia maglia gli copriva appena sotto il culo, e che culo.
Ridacchiai per la mia stessa perversione e abbracciai Luke da dietro, facendolo leggermente sobbalzare.
-Buongiorno amore.- dissi subito dopo avergli tolto una cuffia, e giurai di aver sentito il cuore di Luke battere più velocemente.
Si girò ed incastonò i suoi occhi azzurri nei miei verdi, mentre i nostri nasi di sfioravano i nostri respiri si toccavano a vicenda, prima di far unire le nostre labbra in un bacio.
-Ho preparato la colazione.- disse imbarazzato, mentre le sue guance assumevano un colore più scuro del rosa.
-No Luke, ci hai provato.- dissi beffardo, mentre lo bloccai fra il tavolo di marmo della cucina e la mia figura, così che non potesse più andare via da me.
Lasciai qualche bacio sul suo collo, ancora ricoperto da innumerevoli succhiotti fatti ieri, ed arrivai fino alla mascella che al momento era tesa.
Risalii verso il suo lobo e sussurrai un flebile ti amo anche io, in risposta a ciò che mi aveva detto ieri mentre facevamo l'amore.
scusate per la schifosità del capitolo ew
STAI LEGGENDO
ARZAYLEA ; MUKE
Fanfictiondove Arzaylea insulta Michael e quest ultimo segna tutti gli insulti in un diario segreto. 2016, michbael. #11 in Storie Brevi il 25/01/16.