Capitolo 1

328 21 0
                                    

Sabato sera, e nessuno che esce? Impossibile.
È possibile che tutti siano partiti per un weekend sulla neve, mentre io me ne resto a casa a vedere le repliche di Supernatural in televisione?
La ragazza più popolare della scuola che deve stare a casa ad annoiarsi.
In più c'è anche la mia cagnolina Prada che rompe per andare a fare una passeggiata.

Sento il suo "zampettio" provenire dal corridoio, fino a che non entra in camera mia e salta sul mio letto.
<Prada non sono in vena di portarti fuori ora, ti sembra normale che tutti mi abbiano scaricato?> bene sto anche impazzendo, perché parlo con un cane ?
Ritornai a guardare la tv infastidita e la sentii uscire dalla stanza.

Dispiaciuta andai in salone a cercarla ma non la trovai.
< Prada! Prada! > < Dove sei?? >
In preda al panico mi misi il giubbotto di pelle intonato alla mia gonna e la cercai nel giardino di casa ma nessuna traccia.
Decisi di inoltrarmi nel bosco vicino casa, continuandola a chiamare.

Sentii un rumore provenire da dietro un cespuglio e vidi sbucare un ragazzo.

Si avvicinò velocemente verso di me. Lo vidi porgermi qualcosa.
Urlai sonoramente, quando notai che mi tappò la bocca con la sua mano.
<Sh. Non c'é bisogno di urlare, non sono un serial killer.> disse ridacchiando, mostrando la sua dentatura perfetta, che spiccava nonostante il buio.
<Chi mi dice che non lo sei veramente?> indietreggiai.
<Fidati, non lo sono. Volevo solo chiederti se questo cane fosse il tuo?>
Illuminai il musetto del cagnolino che aveva tra le braccia quando urlai <PRADA! Sei tu! Menomale.. mi hai fatto preoccupare> le accarezzai le orecchie <scusa per prima é che> il ragazzo mi bloccò.
<Stai seriamente parlando con un cane?> mi squadrò e mi rivolse uno sguardo confuso. Mi sentì in soggezione.
<Beh, non sono affari tuoi. E comunque non ci trovo nulla di strano.> Lo guardai a mia volta, o potrei dire che lo fissai.
Aveva i capelli marroni, un bel fisico, be molto più che bello... E i suoi occhi color marrone che non avevano niente di particolare ma erano la cosa più bella che io abbia mai visto e mi incantai a fissarlo... Ma fui svegliata dalle sue parole...
<Vuoi una foto? Dura di più sai> mormorò, muovendo un dito in cerchio.

DangerousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora