36

390 36 23
                                    

Intervistatrice: come ti senti ad aver dichiarato amore a Zayn più volte...

Intervistatrice: ... e non aver mai ricevuto risposta?

Liam: *piange*

---la rubrica dei harrycorni♡---

Buongiorno giente!

Abbiamo un sacco di news interessanti piccoli puffi larry *-*

Allora innanzitutto, il nuovo singolo di zayn (we support you ^^), ma su questo non spenderei parole.

Poi il video di history che primo o poi uscirà (o oggi o domani hanno detto, ma io non l ho ancora visto), in cui dovrebbe esserci il nostro kebabbaro preferito.

E che dire della dichiarazione di Zayn che potrebbe tornare nella band? (Cavolo Zayn, ti sei dato da fare)

E ovviamente trentordicimila gossip su Haroldo caro.

Innanzitutto alla festa di Azoff, non ha guardato di striscio Kendall (ah, avrebbe dovuto?).

In più, hanno paparazzato una tizia-di-cui-non-ricordo-il-nome entrare a casa sua la sera e uscire a mezzogiorno. Se anche pensassi che Hazza sia et-
Et-
Et-
Si avete capito, la tizia sarebbe troppo brutta per essere andata con lui.

Infine si dice sia andato a trovare Bripanza portandogli fiori e un peluche a orsacchiotto.
Si certo.
(Io aspetto ancora il nome del bimbo...)

Infine anche il nostro caro Lee sembra sia volato a LA per vedere il bimbo.

Niall, manchi solo tu.
-come? I larry insieme e niente Niall?!-

Capitano, ci deludi.

E dopo quero chiudo, e passo al fandom di Gigi D'alessio (chi viene con me al suo concerto a Tokyo?)

Ora passiamo a delle domande che volevo farvi un attimo :) -perfavore rispondete-

Vi piace il libro? ---->

Ciao streghetteh

P.s. ah, dimenticavo, in più Briana è un cavallo? No perchè il bimbo è nato dopo tredici mesi...

Diario Di Una Larrie IncallitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora