136

291 29 42
                                    

Hi ragazze! (Oops)
Eccomi con un nuovo capitolo *applausi*, okay no, basta.

Mi sembrava un'idea carina quella di intervistare una ragazza non-larry (ancora non ho capito come si chiamano...) per poter commentare insieme le risposte.

Ci tengo, ovviamente, che voi non la insultiate affatto, rispettiamo le idee altrui okay?
Detto ciò, buona lettura.

*****

Intervista a Chiara, cssssss.

Ciao! Grazie per aver acconsentito a rispondere!

Figurati!

Ti faccio la prima domanda, c'è un motivo particolare per cui non credi in larry o in altre ship nella band? (Per esempio sei omofoba)

Allora io sono proprio il contrario di omofoba, anzi vado a petizioni gay quindi decisamente il motivo non è quello. È solo che proprio non ce li vedo insieme, non so, non mi piacciono.

Okay sei come me ahahah petizioni gay

Trovo che Harry sia gay fino al midollo ahahaha

Focus Vittoria, focus. Quindi con che ragazze li vedresti bene?

Allora direi che Harry è troppo gay per stare con una ragazza, ma nel caso lo metterei con la mia crush, solamente perchè li amo separatamente e li adorerei anche insieme, ma dubito che avverrà mai dato che nemmeno io lo penso.

Come reagiresti ad un possibile coming out? lo spirito larry si fa sentire lol

Non saprei, probabilmente rimarrei un pò scioccata, ma boi accetterei la situazione e bon, amici come prima.

Questo è lo spirito, meno male che esistono ragazze come te che non sanno solo insultarci ahahah.
E se ti mostrassi sta foto?

Non mi fa nè caldo nè freddo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non mi fa nè caldo nè freddo

Okay grazie, cosa ne pensi del fatto che Lottie a casa sua ha una foto di Louis e Harry?

Tiene a loro? Io penso sia così

Cosa ne pensi del "nest to you" non pensi si possano sedere vicini?

Sai che non ricordo assolutamene questa cosa? Magari non volevano solo "incitare" da Larry facendoli sedere vicini.

Credi in Freddie? Se sì cosa pensi?

Non credo in Freddie! Non riesco a crederci! Cioè, non è figlio mio! E Louis non si sta comportando così tanto da padre, da quando è nato noi sappiamo che lo ha visto quanto, due volte? E poi non è un problema mio, non voglio crederci.

Diario Di Una Larrie IncallitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora