Louis: *scende dall'auto, chiude tutti dentro*
Louis: *tira giu il finestrino per non soffocare il finto bimbo*
Louis: *va a fare un giro*
One and a half hour later
Louis: *apre l auto, fa scendere tutti*
Louis: *rimette Freddie in auto*
Lous: *se ne va*
Ciccy: *saluta le sue fan*
Oli: CHE PRAVO PATREH
Briana: *vola on a cavallo alato da Las Vegas a Los Angeles per recuperare Freddie portandoselo giustamente a Las Vegas, bimbo di cinque mesi ai casinò, già*
Louis: *posta l ennesima foto con Freddie e non si sa come visto che quello sta a Las vegas*
Niall: *fa il giro del mondo tanto nessuno se lo caga*
--la rubrica dei harrycorni♡--
Ragazze, abbiamo collezionato un sacco di insulti oggi eh, le anti ci stanno a da' dentro, sostenendp le loro teorie.
Siamo state definite streghe, dobbiamo bruciare al rogo (siamo nel medioevo), siamo terroriste, feccia della società, allo stesso tempo dobbiamo morire sotto un attacco dell isis (ci auto uccidiamo in pratica), e siamo pure omofobe. Evviva queste personcine che ancora sperano di sposarsi Harry, la loro logica non so dove è andata. Senza inventarmi nulla ma solo riportando quello che dicono loro questa sarebbe la situazione attuale: Louis da bravo padre ama Danielle ma anche Briana cioè, e è la madre di suo figlio, ma pure Eleanor perchè sono sicure che si amino, poi Bri sta a LV (las vegas) ed è tornata a LA per riprendere Freddie tutto in tempo 67 secondi, poco dopo Louis ha scattato una foto col bambino e lo ha portato ad un elegante vacanza per la festa del papà, un'emozionante visita di trenta millisecondi ad una viuzza secondaria. Foto scattate in HF da Ciccy, ci scommetto.Il quadro totale sarebbe: i 5sos sono morti, se Luke muore o Calum si rifà il naso nessuno se li calcola; Zayn vorrebbe tornare nei 1D ma al tempo stesso la band non si riunirà, quindi in pratica Zayn resta nella band da solo, okey. Niall sta girando il mondo a caso e nessuno sa dove sia, idem Liam che per quanto ne sappia potrebbe aver fatto 718829 figli con Cheryl; Harry non fa altro che far jogging e dipingere mentre ovviamente odia con tutto il cuore Louis e Louis boh, ogni volta che beve è festa nazionale.
Aiutatemi persone, e auguroni a Siria e Fabiana :D
Ehm zi, in ritardo.Ciao streghette.
STAI LEGGENDO
Diario Di Una Larrie Incallita
Random"Non sapremo mai se è vero che quando qualcuno sta per morire si vede passare tutta la sua vita davanti, sappiamo soltanto che a Harry non è sicuramente successo; perchè tutta la sua vita era lì, davanti a lui, e gli stava stringendo la mano." Capit...