134

257 41 14
                                    

Eccomi con lo speciale 10k, scusate il ritardo.
Diciamo che e una breve oneshot larry, di un loro appuntamento al 17black.
Come sapete 17black è il ristorante -si vocifera essere gay- dove Harry e Louis hanno avuto il loro primo appuntamento, entrambi ne portano infatti tatuato il logo.

"Sapete, io conosco una storia meravigliosa, su due ragazzi che ora non ci sono più. Ma non sono morti, tranquilli, sono sicura che ora sono in un posto da qualche parte, dove nessuno li condanna, felici, insieme.
C'era un ragazzo bassino, Louis se non sbaglio, che si era innamorato di un ragazzo ricciolino, Harry.
Si era innamorato di lui fin dal primo giorno ad x-factor, un talent show del mio tempo, lo aveva visto in piedi, dalle mani tremanti e sudate, ansioso di sapere il risultato della sua prestazione.
Quel ragazzo aveva una voce meravigliosa e senza dubbio avrebbe fatto strada nella vita, Louis invece faceva abbastanza schifo, in compenso era molto simpatico.
Questi due ragazzi vennero messi in una stessa band, One Direction ricordo si chiamava, come potrei dimenticarlo.
Harry era timido, più piccolo di tutti, leggermente spaventato; eppure aveva avuto il coraggio di dire a tutti di essere bisessuale, cosa al tempo vista male da molti.
Louis invece era più solare ed allegeo, era più grande di ben tre anni.
Ma un giorno aveva preso il coraggio a due mani, e aveva invitato l'allora suo migliore amico a cena, in un ristorante, 17black.
Era un ristorante conosciuto per la sua clientela prevalentemente gay, ma forse il ricciolo era troppo innocente per saperlo e capire le intenzioni dell'amico.
So che Louis si impegnò tantissimo quella sera per resistere allo sguardo magnetico color smeraldo dell'amico.
Ma so anche che quando uscirono Harry aveva un'anello in più al dito, e so che quell'anello non se lo levò mai.
Lo osservava ad ogni intervista, ci giocherellava quando gli ponevano domande scomode e tutto quanto.
Il logo del ristorante se lo tatuarono entrambi i ragazzi addirittura.
Era un'amore veramente bellissimo, baci, abbracci, carezze, un'amore giovanile e leggero. Ma un giorno un grande masso si intrappose sul loro cammino, il management omofobo.
L'omofobia era una grande malattia, diffusa all'epoca, che condannava gli omosessuali.
La vita dei ragazzi venne cambiata totalmente, l'amore soffocato da continue finte relazioni con ragazze.
Ma forse loro due erano troppo forti per arrendersi, i baci gli scappavano, leggeri sul palco, gli abbracci volavano e i loro aguardi erano posati sempre l'uno sull'altro.
Allora la loro prigionia si indurì, finti bambini matrimonio, e chissà che altro ancora.
Louis cedette per primo, le guancie iniziarono ad incavarsi, le occhiaie sempre più profonde e la carnagione sempre più pallida.
Ma Harry era ancora lì, cresciuto, più esuberante di prima, ma sempre innamorato.
Ed anche milioni di ragazze erano lì con loro, ragazze come me, che spesso venivano insultate, ma loro avevano visto bene.
Anche il riccio piano piano cedette sotto il peso della fama.
Poi un giorno, dopo un'esibizione i ragazzi si dichiararono amore eterno finalmente, liberamente.
Gli occhi chiari pieni di lacrime di sollievo, e la voce piena di rabbia.
Non so più dove siano finiti, un paio di anni fa la bamd si è sciolta, e so solo che se ne sono andati. Io li immagino ancora, insieme come un tempo, mano nella mano, Louis ancora basso e forte e Harry ancora meraviglioso e gentile, il mio Peter Pan.
Sono sicura che ora stanno finalmente bene.
E non è vero ragazzi che mi ricordo appena di loro, li ho ancora stampati nella mente, e forse il loro successo è stata una delle cose più grandi che io abbia mai desiderato per anni.
Non potete immaginare voi le preghiere in aramaico antico, ma forse è un concetro che molti di voi hanno perso.
Vi basti sapere che quei ragazzi sono sicura ora vivano sereni, con tutte noi che oramai, anche all'alba dei sessant'anni sono ancora le loro figlioline predilete, e ancora leggono storie sul loro amore segreto e nascosto, e su quanto le abbia fatte penare"

Non resisto, lo pubblico subito!

Se volete l ask, lasciate tante domande ai coreografi e i costumisti grazieh.
Baci larreh.
Baci famiglia,

Diario Di Una Larrie IncallitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora