Si, io mi invento i tag...
Io può.Ecco qua un taaaaag, inventato, appunto, da moi. Consiste nello scrivere una lettera ai nostri larry, con scritta qualsiasi cosa.
Si, mi vengono così *risata alla Niall*.
Quiindi.... ecco qui la mia.Cari larry,
Okay, la mia lettera non la leggerete mai, ma io scrivo lo stesso.
Volevo semplicemente dirvi che questa storia non può andare avanti ancora per molto; certo, lo pensavamo anche quattro anni fa, e due anni fa, e l'anno scorso, ma quest'anno tutto sta andando a rotoli.
Tutta la vostra copertura, intendo.
Il 2016 è iniziato male, a mio parere, ogni giorno hashtag come #ohnobriana oppure #larriesdeserverespect sono in tendenza e voi siete sulla bocca di tutti. "Un anno di pausa" doveva essere.
Mi rendo conto che io potrei stare scrivendo ad un destinatario inesistente, larry potrebbe non esistere e potrei aver sbagliato tutto dalla vita.
Bene, in tal caso tornare a casa tutti i giorni e fantasticare su di voi non avrà avuto alcun senso. Ma io credo larry sia reale perchè, come dico spesso, non può metà del fandom essere pazzo. Non possono quegli abbracci, quei baci, quegli stivaletti rosa e quei tweet pieni d'amore, quando gli account erano ancora vostri, non aver senso.
Sapete una cosa? Fate come volete, tenete tutto per voi, come degli egoisti, senza farci vivere appieno l'amore più vero di sempre. L'amore più bello di sempre, dopo quello tra Jack e Rose, e quello era tutto un film.
Per cinque anni abbiamo aspettato, ora alcune di noi stanno cambiando idea;brava modest, alla fine è riuscita nel suo scopo. Sarà contenta di essere riuscita, pochi mesi prima dell'abbandono di essa da parte della band, a "convertire" un paio di fan.
Purtroppo per lei noi siamo cocciute. C'è sempre il particolare che sfugge e il fotomontaggio fatto male. Basta una scintilla per accendere il fuoco larry (Hunger Games).
E io sto di nuovo divagando.
Tutto ciò per dire che oramai che vi amate l'hanno capito anche le rocce, e anche le ultime elounor ma fanno di tutto per negarlo.
Percui cosa vi costa ammetterlo davanti a tutti? Okay, fatica, ansia, problemi. Vi capisco in fondo. Continuate a tenerlo tutto per voi.
Sapete, forse però sarebbe più bello per voi avere un gruppo di fan ristretto ma che vi ama per quello che siete, rispetto all'avere milioni di fan omofobe.
L'omofobia è una brutta malattia, continuate a combatterla con baci e bandiere arcobaleno.
Basta ragazzi, tutto ciò che ho scritto non ha senso. Pensateci, perchè noi vere fan teniamo a voi. E pensate a quante volte ci hanno preso per pazze, mentre in realtà siamo solo ragazze (e ragazzi) che vedono oltre.
Magari la maggior parte delle "prove" su cui ci basiamo sono involontarie, o insensate, ma andiamo; perchè quando vi baciate voi nessuno ci crede, ma quando si baciano Louis e Danielle è subito amore?
Finchè non troverò la ragazza perfetta avrò Louis. La ragazza perfetta non esiste.
I'll marry you Harry.
Ricordate questi tempi? Bhe noi si, e continuiamo ad attaccarci a questi.
E se non avete il coraggio di uscire allo scoperto... beh prima o poi la verità verrà a galla, e non vi piacerebbe essere voi a svelare tutto piuttosto che un giornale?
Ma soprattutto se larry non è reale perchè non lo dite e basta? Serve uno schermo? Perchè non salite su un palco e lo gridate? E sopportate le lacrime delle fan che piangono per voi?
Nemmeno la rileggerò questa lettera, voglio resti così, come mi e venuta al primo colpo.
Ragazzi pensateci.
Noi larry siamo potenti, siamo un esercito.
Siamo un esercito che può superare tutto, un esercito fatto di arcobaleni e unicorni.
Sempre vostra,
Una larry xxTagga qualcuno:
_1Daremylife_
annieke_horan
Elisa5678yu
InsaneLarryGirl
la_ragazza_nascosta
LaPeri
the-girl-in-blue-01Ho preso delle lettrici del libro *-*
STAI LEGGENDO
Diario Di Una Larrie Incallita
Random"Non sapremo mai se è vero che quando qualcuno sta per morire si vede passare tutta la sua vita davanti, sappiamo soltanto che a Harry non è sicuramente successo; perchè tutta la sua vita era lì, davanti a lui, e gli stava stringendo la mano." Capit...