178

263 26 47
                                    

Sono stata taggata in una challenge in cui devo scrivere 13 fatti randomatici su di me. (Crazie @elepanda03) e nulla, ho deciso di portarla su questa storia e di scrivere 13 fatti randomatici su di me MA sempre in chiave larry. Spero l' idea vi piaccia :).

Number oneeeee
Ho avuto un sacco di problemi con la connessione nell'ultimo periodo, e tra l'altro ci si è messo anche wattpad che mi impediva di entrare in questa storia. Non odiatemi.

Number twooo
La prima volta che ho sentito parlare di "one direction" è stato molto tempo fa, quando sono entrata a casa di un'amica di mia madre e sua figlia stava guardando in tv un loro concerto. Era il 2011 e Harry era patatoso.

Numer threee
Non ho mai creduto che Harry avesse una ragazzA. Per me lui è sempre stato gay.

Number four
Ammetto di aver shippare per un minimo Louis con Eleanor, i primi tempi.

Number fiveee
Affidandoci ai miei diari, le mie prime prove di "larry shipper" risalgono a inizio 2013 con una scritta rosa "io shippo Larry sai?"

Number sixxxx
Le prime parole che il mio correttore mi consiglia sono "larry, gay, Galileo, di, e Marco" e non so chi sia questo Marco.

Number sevennn
Parlando invece più dei larry, secondo uno studio inglese sono al primo posto come coppia più shippata, e al secondo nella classifica "le persone cha hanno più possibilità di sposarsi nel 2016". Inutile dire che sono al primo posto nel "le persone che hanno più possibilità di sposarsi ora che i matrimoni gay sono legali".

Number eighttt
il 70% del fandom shippa larry.

Numer nineee
Credo in tutte le prove larry che ho, l'unica su cui ho avuto dubbi sono stati i tatuaggi. E sia chiaro, non "Hi e Oops", quelli condizionano la mia vita. Parlo della nave o la bussola, poi però analizzandoli meglio mi sono riconvinta, come per le presunte H e S dentro al nodo di Louis.

Number teeen
Ogni volta che esce una nuova news, larry o non, mi diverto a discuterla sempre e mi faccio un sacco di film mentali, arrivando a fin troppe conclusioni, insieme alle ragazze ahah.

Number eleveeen
Riesco a scrivere meglio se la storia è in chiave Larry, o Malec, o Ziam, l'importante è avere dei personaggi ben precisi in mente. Quando non è possibile (come a scuola ad esempio) fingo che i personaggi siano loro. Se scrivo una etero (coff quando mai? Coff) la ragazza ha sempre una certa somiglianza con Harry ahah.

Number twelveee
Riesco a trovare un collegamento larry con tuuutte le cose ch faccio. E non so nemmeno come. Vogliamo parlare della mia batteria che sembra essere sempre al 69% o all' 88%?

Number thirteeen
(E so anche l'inglese uau)
Ho letto una sola fanfiction di Harry etero in vita mia, ma solo perchè aveva una trama fantastica. Inutile dire che non facevo altro che immaginare relazioni secondarie tra lui e Louis, ma questa è un altra storia.

Spero che vi sia piaciuta l'idea, ora taggo queste poche streghette (sarebbero 13 ma sono buooona).
NUN ME FA TAGGAREEE.
@GiorgiaPanella
dudu_rhanmi
Dounia, non mi fa taggare te :(
E la Vale.

E ovviamente VOI CHE LEGGETE siete taggate 😏. Anche tu che ti chiami "fireworks_moon" e la ragazza che si chiamava "emarme".

WATTPAD RIPIGLIATIII GRAZIE.

Diario Di Una Larrie IncallitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora