145

215 23 2
                                    

-Vale penso che leggerò stanza 258 finalmente...-
Una solo frase, nessuno avrebbe immaginato avrebbe potuto originare quel grande caos.
-SHIIII-
Aveva gridato Valeria in risposta, infilandosi le mani in tasca ed iniziando a tirare glitter tutt'intorno.
Un dubbio si fece largo nella testa, quasi vuota, di Vittoria.
-Vale, gli hai rubati a Harry? Confessa!-
Una domanda così ingenua, e la bruna iniziò a sudare freddo, evidentemente allarmata.
-Io i-o, non è come pensi, li ho solo presi in prestito-
Iniziò a indietreggiare lentamente, perchè lo aveva fatto?
-Valeria...-
La consapevolezza del danno, ormai fatto, iniziò ad assalirle.
-Io tengo fermo Louis, tu riportali a posto!-
Vittoria si slanciò contro il moretto dagli occhi blu aggrappandosi al suo collo, il quale iniziò a scalciare mentre Valeria iniziava a saltellare titubante verso il comodino di legno.
-Okay corro, corro!-
Louis riuscì a liberarsi gettando a terra la ragazza, ed iniziando a correre verso Valeria che accellerò d'un colpo.
-No Loueh lasciala!-
Nessun grido avrebbe fermato quel ragazzo, avevano fatto un torto al suo ricciolino.
-Non li ho più giuro!-
Gridò la mora accellerando, mentre lanciava la scatoletta di glitter, ormai piena a metà, sul comodino.
Ma il bruno la atterrò ed iniziò a far forza per tenerla ferma.
Forse c'era un'altra possibilità.
-Harry placa il tuo tipo!-
Gridò Vittoria scorgendo il ragazzo che poco lontano giocherellava con una farfalla.
-mmmh-
Un'idea fugace illuminò Valeria, che con uno scatto si liberò da Louis e corse verso Harry.
Il moretto, velocemente, si attaccò al riccio.
-Vale, scappiamo lentameeee-
Bastò uno sguardo ed entrambe scapparono velocemente, forse non avevano mai corso così velocemente, mentre la giraffa riempiva Louis dei glitter fucsia, che tanti disastri avevano causato.
Forse il fascino dei glitter o chissà cos'altro, Valeria non riuscì a resistere e si girò a guardare la scena meravigliosa.
-No scappa!-
La ragazza si destò e corse verso Vittoria, la quale aveva prontamente richiamato uno dei coloratissimi unicorni di Harry.
-Non prendo più i glitter lo giuro!-
Un ultimo grido rivolto ai ragazzi e volarono lontano.
-Va in che guai ci hai messo!-
Esplose Vittoria ripulendosi dalla polvere, una cosa era certa, Valeria non avrebbe più usato glitter.
-Scusa scusa, la prossima volta lego Louis-
O forse no.

---la rubrica dei harrycorni♡---

Ahahahah oddio, indovinate? NATA DA UNA CHAT, GIA
Ewe non mi fa taggare! Comunque @la_ragazza_nascosta :)

Ed ecco cosa succede tra streghette.

Diario Di Una Larrie IncallitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora