Ciao a tutte! Nonostante io abbia raccolto pochissime domandine -:(- <- sembra un indiano sto smile.
Eccomi qui con un ask ai coreografi e agli stilisti dei ragazzi!
Bene, iniziamo.Me: bene, si sieda
Coreografo: *si siede*
Stilista: (immaginatevi una Effie Trinket, ecco) *si siede*
Me: BENVENUTI BENVENUTI BENVENUT- oops *guarda Effie* mi ero lasciata prendere...
Me: ALLORA! Le domande sono abbastanza carine, scusate se non taggo le persone ma non me le fa taggare...
Me: E iniziamo, che la fortuna possa sem- *guarda Effie*oops di nuovo
Me: allora, quali sono i vestiti più bizzarri messi?
Stilista: oddio sinceramente non ricordo, anche perchè poi me li fanno cambiare, ma con Harry ci divertiamo sicuramente di più ;)
Coreografo: ODDIO QUEI VESTITI MEGA INGOMBRANTI E STRETTI CHE A VOLTE CI MANDATE *sviene*
Stilista: non riesce a farli ballare decentemente
Michael:I know that feel
Me: ma tu?
Me: quanti balletti si devono imparare a settimana?
Coreografi: ZERO! non ci riescono! Fanno schifo e bph, io gli dico solo "tu stai qui, tu qui e tu qui FATE QUELLO CHE VOLETE"
Me: O-okay... farete mai fare una scena tipo Titanic ai larry in un balletto?
Coreografo: se avessimo una band normale si, ma Dio, cioè hai idea di quante ore ci metta Harry a fare qualcosa di decente con quegli stivali?! E figurati se accetta di mettersi delle dannate scarpe.
Stilista: rovinano l'outfit
Coreografo:e poi quel ragazzo, è un ciocco di legno!
Me: I know that feel pt. 2. Ammettetelo che anche voi volete vedere Harry vestito da principessa! E che dite di Niall vestito da pizza gigante? E pigiamoni unicorni?
Stilista: ODDIO CHE COSA PUCCIA
Coreografo: solo il giorno in cui mi sarò licenziato.
Stilista: *balla*
Me: ma che cosa balli a f- okay ci rinuncio. In quanto tempo imparano i balli?
Coreografo: balli? Ah e li imoarano anche? Cioè mi stai dicendo che si sforzano per fare quello schifo?
Stilista: va che è colpa tua
Coreografo: *piange*
Adele: HELLOOOOO
Me: sht. Stanno mai fermi o vi fanno disperare?
Coreografo:FERMI? ma che ti pare?! Durante le prove è un continuo andare a rincorrere Niall che è fuggito, far attaccare il cellulare a Liam perchè Zayn non può parlargli per un ora e poi rialzare Harry da terra perchè quella è una povera giraffa andicappata.
Me: Harry si fa toccare i capelli?
Stilista: pff tutto da solo deve fare, sennò non vanno mai bene. Non mi stupirei se se li tagliasse da solo.
Me: Vero che ci regalate delle magliette?
Niall: OF COURSE, DOMANI ALLE 3,45 DI MATTINA GUARDATE NELLA CASSETTA DELLA POSTA.
Me: Niall?
Niall: Niall.
Zayn: colpa di Niall
Me: FUORI. Allora, quante volte avete trovato i loro vestiti uhm sporchi?
Stilisti: ahhh io non glieli tocco. Bleah
Coreografo: troppe.
Me: BENE, l ultima domanda. Vero che nel prossimo video farete stare i larry un pochiiiino più vicini? Magari ai livelli di WMYB *occhi dolci*
Coreografo: più che in Drag me down non posso fare, ti giuro, ho intrapreso la 3 guerra mondiale per quello!
Me: where do you want to sit? Next to you.
*****
SPERO VI SIA PIACIUTA, RINGRAZIO DOUNIA, LAPERI E VALE PER LE DOMANDE ;)
LASCIATENE QUI ALTRE PER IL PROSSIMO ASK IN CUI FARÒ DOMANDE ALLA MODEST! SFOGATEVI SU SU --->
Allo streghe, allo.
STAI LEGGENDO
Diario Di Una Larrie Incallita
Acak"Non sapremo mai se è vero che quando qualcuno sta per morire si vede passare tutta la sua vita davanti, sappiamo soltanto che a Harry non è sicuramente successo; perchè tutta la sua vita era lì, davanti a lui, e gli stava stringendo la mano." Capit...