181

253 39 26
                                    

Siamo diventate tutti madri modello, o quasi, i nomi dei cinque ragazzi ormai svaniti dalla nostra bocca ma non dai nostri pensieri, e all'alba dei trentacinque anni riaccendo la televisione durante la cena.

Scorro tra i canali quando mi ritrovo su uno di gossip, di bassa qualità, molto bassa. Parlano di due cantanti famosi che hanno fatto coming out dopo anni. Com' è che si chiamano? Uno basso dalla pelle scura e gli occhi ghiaccio, e uno vestito in maniera stravagante coi jeans strizzatissimi e i capelli alle spalle.

Lascio la forchetta sul tavolo (n.d.r. volevo mettere cucchiaio ma Liam non me l'ha permesso) e mi slancio verso il cassetto in salotto, quello dove tengo tutti gli adattatori, caricatori e quant'altro.
Frugo tra gli oggetti e ritrovo il mio vecchio cellulare, quello che usavo circa vent'anni fa. Con un po'di pazienza riesco ad accenderlo e inserisco la vecchia sim.

Accedo in whatsapp, una specie di social che usavamo per mandarmi messaggi, e scorro con un pizzico di nostalgia tra le varie chat. Senza perdere tempo però accedo nel gruppo che stavo cercando.

Ragazze
Finalmente
Io l'avevo detto che sarebbe successo.
E no, non me lo sono mai dimenticata
Non sarebbe potuto succedere

Attendo un paio di minuti, pensando che forse nessuna aveva più idea di cosa fosse quel gruppo. Poi un messaggio.

Seh, pensavate ci dimenticassimo di loro eh?

Seguito da una valangata di altri simili. Oh, le mie ragazze.

Diario Di Una Larrie IncallitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora