-Hope-sentì urlare a mia mamma, presi il coniglietto che mia aveva regalato Zio Josh e la misi nella mia borsa.
-ciao mr.bear- saluto mr.bear che come al solito dorme, è un pigrone.
-vieni Hope siamo in ritardo- dice la mia mammina prendendomi in braccio, adoro stare nelle bracia di mia mamma ma ancora di più in quelle dello zio Josh.*****
-ti amu- ripeto, mia mamma sorride per poi lasciarmi un bacio sulla guancia, oggi sembra molto triste, e poi ha gli occhi rossi.
-a dopo tesoro mio- dice per poi andarsene.Corro in classe e lascio la mia giacca e vado a cercare il mio amico Edward.
- Ediwar- lo chiamo, quando lo trovo corro e mi siedo vicino a lui.
- ti ho già detto di chiamarmi capo Edward, e poi il mio nome non è Ediwar- disse e gli sorrisi, Edward mi aveva spiegato che i bambini grandi gli dovevo chiamare capo e non con i loro nomi, e si come lui era grande dovevo chiamarlo capo Edward.
- pelo a me piace Ediwar- gli dico lui sbufa e mi passa un disegno.-la maestra ha detto che un pirata ha nascosto la pietra magica qui nel nostro giardino e quella è la mappa per trovarla.- mi spiegò.
-pilata?pieera magica?- chiesi, lui scuote la testa e poi si sbatte una mano sulla fronte.- non capisi prloplio niente- disse.
- se troviamo la pietra magica potremmo esaudire un desiderio-un desiderio?.
- adiamo!- Dissi determinata, così avrei potuto chiedere che la mia mamma sia di nuovo felice, e che lo zio Josh diventi il mio papà.*****
-Bunny - chiamai il mio coniglietto di peluche non trovandolo più. Iniziai a caminare in dietro ma Edward mi fermò.
- Non puoi tornare in dietro!-
- pelchè- chiesi con le lacrime agli occhi.
- si dice perché! Comulque non puoi tornare perché se no la scuodra di Luke troverà la pietra prima di noi- disse, se la trova Luke non potrò più esprimere il mio desiderio, ma Bunny me lo aveva regalato zio Josh.
-haaaa- iniziai a piangere, io voglio la pietra e Bunny.
- e va bene, andiamo a cercare la pietra magica del pirata e poi io andrò a cercare il tuo coniglietto- disse.
-Davvelo?- chiesi.
-Davvero- dice allungando la sua mano verso di me, la presi e ci incamminammo alla ricerca del tesoro.******
-eccolo- urlai vedendo un sasso brillare tra gli altri, lo presi e lo mostrai a Edward.
- gualda Ediward l'ho trovato- gli diedi la pietra e lui sorrise, poi mi accarezzò i capelli.
-Benissimo adesso potremmo esprimere un desiderio-gli strapai la pietra di mano con gli occhi lucidi.
-tu hai deto che avleti trovato Bunny!- gli ricordai.
-Non era vero- disse per poi spingermi e prendersi la pietra.Inizia a piangere e urlare, lui era un cattivo bambino.
- ok vado ma smettila di lagnarti- dice per poi correre via.
Era passato tanto tempo da quando Edward era andato a cercare Bunny e non tornava ancora, ma in tanto zio Jack era venuto a prendermi.
-Andiamo Hope-
-No!- scossi la testa.
- la mamma ti aspetta a casa- si era vero ma se non avevo la prietra e Bunny non potevo far tornare felice la mamma.
- No ancola un po- gli dissi.
- d'accordo vado a prendere la tua giacca e poi andiamo- mi disse e annui.**
-tieni!- mi disse Edward dandomi Bunny, abracciai forte il mio coniglietto e lo riempì di baci, mi era mancato tanto.
-glatie Ediward- dissi, e poi mi ricordai quello che mi aveva detto mamma.Mi alzai in punta dei piedi e appogiai la mia bocca su quella di Edward e chiusi gli occhi.
Lo avevo visto fare una volta a mamma con zio Josh e lei mi aveva detto che era per dire grazie o solamente per dire ti voglio bene.- ciao Ediward- lo salutai andando incontro a zio Jack, ma lui non mi rispose.
*****
- Non me ne faccio niente delle tue scuse- grida mamma allo zio Josh.
- io non volevo è lei che mi ha sedotto- disse lo zio mentre tentava di avvicinarsi a mia mamma.
-Hope torna un attimo in macchina- dice lo zio Jack,ma non lo ascolto.
-ovvio e tu vuoi che ti creda?- chiese mamma e lui anuisce.
- no non lo farò, una volta ci sono cascata e mi sono innamorata di te, e poi di nuovo adesso ma se credi che ci sarà una terza volta ti sbagli- continuò la mamma, non so perché ma mi rimisi a piangere,tirai fuori la pietra magica e espresi il mio desiderio." per favore fai che mamma facia pace con lo zio Josh".
**!
Nuovo capitolo e bonus.
STAI LEGGENDO
incinta del miglior amico di mio fratello [in Correzione]
RomanceDopo quasi sette anni di assenza, Gwendolyn torna nella sua città natale, pronta a confrontarsi con i suoi demoni. Questa volta, però, non è sola: al suo fianco c'è Parker, sua figlia vivace che non ha mai conosciuto suo padre. Questo ritorno in un...