4 mesi dopo
Questi quatro mesi sono stati i migliori della mia vita,quatro mesi in qui tutto andava per il verso giusto, Jack era diventato tutto un bravo ragazzo non usciva molto come prima e la maggior parte del suo tempo lo passava con me e Hope,aveva anche deciso di iniziare a lavorare nel azienda di mio padre, ero felice per lui ma lui non mi sembrava molto felice con quello che faceva magari era perché non aveva ancora superato la rottura con Nina.
Se per me andava tutto bene per Alicia non era la stessa cosa il suo ragazzo l'aveva lasciata dopo aver saputo che lei era stata di nuovo con il suo ex, da una parte capivo il gesto di Jaren però Ali era mia amica e sapevo il perché di quella sua scelta.
Fra i miei genitori invece andava tutto a rotoli, papà aveva chiesto il divorzio a mamma e mi rallegravo abbastanza per questo, i beni sarebbero stati divisi la settimana prossima e da quello che mi aveva detto mio padre mia madre avrebbe tenuto la casa qui a londra mentre che lui avrebbe tenuto quella per le vacanze alle Hawaii, ma per il resto sarebbe restato in comune.
Natale e capodanno gli avevo passati bennissimo con le persone a qui voglio bene e mi ero davvero divertita.Nella mia vita andava tutto alla grande,avevo una favolosa figlia e un fidanzato meraviglioso.
Ve bene non sapevo ancora cosa eravamo io e lui,Josh non mi aveva chiesto di diventare la sua fidanzata, ma passavamo molto tempo insieme dopo il lavoro andavamo insieme a prendere Hope, passavamo interi pomeriggi e week and insieme, ci baciavamo,e facevamo le solite cose che fanno le coppie ma rimaneva un problema... lui non mi aveva chiesto ancora niente e questo mi preocupava.
Oggi è il primo giorno di prima
Vera.
Il sole splende alto nel cielo e fa abbastanza caldo,io Jack e Alicia stavamo facendo spese per il compleanno di Hope che si sarebbe tenuto in due giorni.
Non potevo crederci che mia figlia avrebbe compiuto 3 anni, tre anni in qui mi aveva regalato il sorriso ogni singolo giorno e riempito la mia vita di gioie immense.-Etchu- starnutì facendo allontanare Jack e Alicia.
-Tieni- mi passa un fazzoletto Jack. Avevo preso il raffreddore una settimana fà e solo adesso stavo migliorando un po, ho il naso rosso che gociola quasi sempre e starnutisco come un elefante.- grazie -ringrazio sofiandomi il naso.
*******
Dopo aver compranto il necesario per la festa di compleanno di Hope salutammo Ali e con Jack mi diressi verso casa sua....volevo vedere Josh.
Jack non sapeva della relazione tra me e Josh ma ero sicura che di qualcosa sospetava poiché mi aveva fatto promettere di non metermi con lui. "Lui non è un tipo da relazione stabile " aveva detto.-Perché stai venendo a casa mia?- mi chiese.
- Una sorella non può andare a casa di suo fratello?- chiesi e lui scuote la testa in segno di negazione.
-non intendo questo,solo che adesso che hai un appartamento tuo passi più tempo in casa mia che nella tua- Era ormai da un mese che avevo preso un appartamento per me e hope era piccolo ma ci andava bene ed il prezzo era conveniente, aveva due stanze da letto un bagno e la cucina e salotto erano insieme.
- non hai mica secondi fini?- dice parcheggiando davanti all sua villa.
- ma che dici, e poi quali secondi fini?- dico facendo una risatina nervosa.
-tipo vedere il mio miglio amico, seriamente se mi dici che tra te e Josh c'è qualcosa non mi arrabbierò,anzi mi arrabbierei di più se tu non me lo dicessi- mi dice togliendosi la centura per poi guardarmi dritto nei occhi, mi morsi il labro inferiore indecisa sul da farsi, potevo dirlo a Jack? E poi io e Josh eravamo qualcosa?.
-d'accordo se non vuoi dirmi niente- disse per poi aprire la portiera del auto.-IO E JOSH USCIAMO INSIEME- confesso, lui si gira verso di me con gli occhi aperti.
- lui mi piace davvero, e non è come dici tu anzi senbra tenerci davvero alla nostra relazione- gli dico.
-IO LO UCCIDO QUEL FIGLIO DI *****- urla per poi iniziare a correre verso la porta, che cosa ho combinato?, mi tolgo la centura e gli corro dietro.
- AVEVI DETTO CHE NON TI SARESTI ARRABBIATO- urlo, all in proviso lui si ferma davanti alla porta del salotto, per fortuna non gli farà niente.Quando lo vedo stringere forte i pugni capisco che c'è qualcosa che non va così lo sorpasso er vedere.
Gravissimo errore, la scena più schifosa che che abbia mai visto, Josh con solo dei pantaloni in dosso e Thalia in intimo che si baciano.
- Ma io ti ammazzo figlio di *****- urla Jack per poi staccare Josh dalla sua ra...ragazza e molargli un pugno.
- Haaa- le urla della bionda riasuonavano per tutta la stanza mentre Jack continuava a picchiare Josh, mi aveva mentito e presa in giro, e io come una stupida gli avevo creduto, le lacrime scendevano dai miei occhi come fiumi mentre vedevo come Jack continuava a colpire il suo miglior amico.
- basta lascialo- cerco di fermare mio fratello prendendolo per un braccio, ma lui mi spinge faccendomi cadere sul divano.
- TI AVEVO AVERTITO JOSH - continua mentre lo picchiava, se continuava di quel passo lo vrebbe ucciso.
- JACK LASCIALO- urlo, tutti nella stanza sembrano messi in modalità pausa mentre si girano a vedermi, spingo via mio fratello dal corpo sanguinante di Josh e lo aiuto a stendersi sul divano.-Cosa stai facendo Isabel?!- ringhia mio fratello allontandomi da Josh, Thalia si getta fra le braccia di Josh e inizia a pinagere.
- Sei la persona più orribile in questo mondo, mi fai schifo, ti sei divertito a prendermi in giro? -
- posso piegarti Isabel- mi interrompe.
- Non serve che mi spieghi niente.... Ho capito tutto, ma almeno avresti potuto avere la decenza di dirmi che io per te ero solo un gioco- dico in lacrime.
- vieni Isa- dice Jack tirandomi per un braccio, ma non mi muovo i miei occhi sono incolati a quelli di Josh.
- Non è come pensi- continua.
- Sta zito, Muoviti- mi ordina Jack sratonandomi fuori dalla stanaza.STUPIDO JOSH.
*******
-8
Hello it's meNuovo capitolo....
Povera Isa josh non cambierà mai o forse si?.Arriviamo al punto lunedì prossimo le votazioni per il libro che seguirà questo verranno chiuse.
E forse questo libro avrà anche dei capitoli extra per i miei cari lettori.Volevo farvi un regalo 🎁 per i 2000 lettori.
Potete scegliere tra.*un bonus sulla vita di Isabel in Italia ( ciò è quando era incinta di Hope)
*un bonus che raconta un po di Alicia e i due ragazzi nella sua vita.
*un bonus dove ci sarà un piccolo salto nel futuro sulla storia tra Nina e Jack.
*o un bonus dove narra Hope.
Decidete voi e io vi acconteterò.
Oggi invece bi propongo di fare un saltona leggere le storie di .
ale_ili_aleSayonara.
Kim.
STAI LEGGENDO
incinta del miglior amico di mio fratello [in Correzione]
RomanceDopo quasi sette anni di assenza, Gwendolyn torna nella sua città natale, pronta a confrontarsi con i suoi demoni. Questa volta, però, non è sola: al suo fianco c'è Parker, sua figlia vivace che non ha mai conosciuto suo padre. Questo ritorno in un...