La festa è al suo apice, e Asher e io continuiamo a flirtare mentre sorseggiamo i nostri drink. La conversazione scorre in modo sorprendentemente naturale, tra risate e sguardi pieni di sottintesi. Ogni volta che le nostre mani si sfiorano, una scossa elettrica attraversa il mio corpo. Mi sento libera, audace, quasi come in un sogno.
All'improvviso, vedo Ethan avvicinarsi a noi, il viso serio e determinato. Il cuore mi balza in gola, la paura prende il sopravvento. Senza pensarci, afferro Asher per un braccio e lo trascino attraverso la casa, cercando disperatamente un posto dove nasconderci. Proviamo diverse porte, tutte chiuse, finché una finalmente si apre su una cameretta perfettamente ordinata, con un letto singolo al centro.
Ci infiliamo dentro in fretta e chiudo la porta dietro di noi. La testa mi gira per via dell'alcol, e faccio fatica a mantenere l'equilibrio. Anche lui sembra un po' alticcio. Mi tolgo i tacchi, sperando di riprendere il controllo.
Alaric si siede sul letto e mi guarda con un sorriso divertito. "Cosa sta succedendo?" chiede.
Nel tentativo di sfilarmi le scarpe, perdo l'equilibrio e finisco su di lui. Mi afferra con riflessi incredibili, e ci ritroviamo faccia a faccia, a pochi centimetri l'uno dall'altro. Sento il suo respiro caldo sulla mia pelle e il mio cuore accelera ancora di più.
Ripete la domanda, con una voce dolce ma decisa. "Perché ci stiamo nascondendo?"
Invece di rispondere, faccio qualcosa che non avrei mai avuto il coraggio di fare normalmente.
Spinta dall'audacia del momento e dall'irresistibile desiderio di assaggiare le sue labbra, lo bacio.
Il tempo sembra fermarsi. Le sue labbra sono morbide e calde contro le mie e un'ondata di calore attraversa il mio corpo. Asher risponde al mio bacio con una passione pari alla mia, le sue mani si posano delicatamente sulla mia vita.
Quando ci separiamo, senza fiato, mi guarda con un'intensità che scioglie le mie ultime riserve. "Dea", sussurra, lo sguardo fisso nel mio. "Chi sei veramente?".
Per la prima volta sento che forse posso essere semplicemente me stessa, senza le aspettative o le restrizioni della mia vita quotidiana. "Sono solo una ragazza che vuole vivere", rispondo, con la voce tremante ma sincera.
Asher sorride, un sorriso tenero e comprensivo. "Beh, io sono solo un ragazzo che vuole conoscere questa ragazza". Le sue parole semplici ma sincere risuonano in me. Restiamo lì, in quella stanza, a parlare di tutto e di niente, scoprendoci poco a poco, dimenticando il mondo esterno.
Non so cosa mi riservi il futuro, ma stasera mi concedo di vivere il momento, di assaporare ogni secondo. Forse domani sarò di nuovo Gwendolyn Emerson, ma stasera sono una dea greca, audace e libera
...
"Sei così bella", mi sussurra all'orecchio mentre mi accarezza il dorso delle mani. Un piccolo gemito mi sfugge dalle labbra, cerco di mantenere la calma ma sono sopraffatta dalle sensazioni.
Sono sdraiata sotto di lui in un letto sconosciuto, nella casa di non so chi, con le mani di Asher che esplorano ogni centimetro del mio corpo quasi nudo. Sento ogni parte di lui che mi preme contro il materasso. Le sue labbra mi baciano umide sul collo e scendono verso i seni. Mentre lo fa, continua ad accarezzarmi la mano, come se cercasse di calmarmi.
Sento il sangue salirmi alle guance quando la sua bocca si chiude sul mio seno sinistro. Il gemito che lascio uscire dalle mie labbra questa volta è forte e chiaro. Poi lo succhia e prende il mio capezzolo duro tra le dita. Afferro i suoi capelli ricci e li tiro. Lui emette un gemito mentre lascia andare il mio seno.
"Delicatamente dea, meno forza", dice, guardandomi con un sorriso divertito. Imbarazzata, riduco la forza della mia mano. Tenendo ancora il mio seno, lo stringe e io gemo di nuovo.
È la prima volta che mi lascio vedere così da qualcuno e le sue carezze risvegliano in me sensazioni che non avrei mai pensato di provare.
Continua a giocare con i miei seni per qualche minuto, facendomi impazzire, prima di ritirare il suo corpo, facendomi mugolare di frustrazione.
"Non posso più aspettare. Devo farti mia prima di perdere la testa", geme e in pochi secondi i suoi pantaloncini e i boxer sono spariti. Il mio cuore inizia a battere nel petto e il mio respiro diventa agitato. Comincia a baciarmi dall'ombelico in giù e, quando raggiunge l'orlo delle mutandine, solleva la testa e mi sorride prima di abbassarla. Asher si muove tra le mie gambe e si sfrega contro di me facendomi rabbrividire. Istintivamente sollevo il bacino per sentire di più.
Sento un piccolo formicolio quando entra in me... geme forte e aspetta qualche secondo per abituarsi alla sensazione di essere dentro di me prima di iniziare a muoversi.
"Rallenta....vo.... Voglio che tu vada piano.... piano", dico senza fiato mentre lui inizia a muoversi velocemente, facendomi perdere i sensi.
"Così va meglio?", dice mentre rallenta, io chiudo gli occhi cercando di abituarmi alla sensazione e annuisco.
La temperatura nella stanza continua a salire, il dolore che provavo si attenua e mi permette di assaporare un po' di più il momento, sento che sta per raggiungere l'orgasmo mentre aumenta la velocità dei suoi movimenti. Mi afferra per il collo e mi bacia mentre affonda in me, portando una sensazione di calore nel mio ventre.
"Sei una dea", dice, appoggiando la testa sul mio petto. Sorrido, sentendomi al settimo cielo, ma sono esausta e ho gli occhi pesanti, così chiudo gli occhi e mi addormento.
STAI LEGGENDO
incinta del miglior amico di mio fratello [in Correzione]
Storie d'amoreDopo quasi sette anni di assenza, Gwendolyn torna nella sua città natale, pronta a confrontarsi con i suoi demoni. Questa volta, però, non è sola: al suo fianco c'è Parker, sua figlia vivace che non ha mai conosciuto suo padre. Questo ritorno in un...