33

29.2K 1.1K 104
                                    

- e dov'è?- chiese guardandosi attorno in cerca della sua sorellina,sorrisi, al ultima visita dal ginecologo avevamo scoperto che avremmo avuto un altra bellissima bambina.
Essendo al Sesto mese la mia pancia sembrava un paloncino ed è bellissimo sentire i movimenti dalla nostra piccola principessa,solo pochi giorni fa avevamo deciso di anunciare a Hope del arrivo della sua sorellina e non sembrava prenderla molto bene.

- nella pancia della mamma- gli spiegò Josh,lei si avvicinò a me e mi alzò la maglietta lasciando scoperta la mia pancia, guardò me e poi Josh.
-io non la vedo- disse e misi a ridere seguita da Josh, è troppo adorabile.
- no tesoro, lei è dentro la mia pancia quando sarà pronta per uscire tra qualche mese la potrai vedere- riuscì a dire dopo esermi ripresa dalle risate.
Lei sembrò rifletterci per qualche secondo poi disse.
-No!- si rimise a giocare con la sua bambola.
-come no?- le chiesi.

- Noo-disse senza togliere lo sguardo dalle sue bambole, guardai Josh in cerca di aiuto.
- sarà una principessa come te- cercò di convincerla Josh, ottenendo soltanto che lei getasse la bombola.
- Noo io solo principessa- si mise a urlare, attacandosi al piede di Josh.
-perché no Hope, è bello avere una sorella, potrà giocare con tè, le potrai mostrare tutti i tuoi bellissimi disegni....-le feci un elenco di quello che potrebbe fare con lei.
-e può ve ire a giocale con me Ediward?- chiese, quel Edward era tutto il mondo di mia figlia( dopo Josh) il suo migliore amico, passavano interi pomeriggi a giocare in sieme.
- quando sarà grande- le risposi accomodandola accanto a me sul divano.
- e quando sarà grande?-
- ci vorrà un po-
- e dopo potlà giocare con me?- continuò a fare domande e domande, credo che le iniziava a piacere l'idea di avere una sorella.

-senti si muove- le dissi quando la principessa si mosse, appogiai la sua mano sulla mia pancia e diede un calcio spaventando Hope che tolse la mano.
-non avere paura ti sta dicendo ciao- le dissi, lei insicura rimise la mano e la principessina scalciò di nuovo.
-ciao io sono Hope- disse timidamente.

...........

Sono distesa sul letto a pancia al in su, Josh mi accareza la pancia mentre sussurra cose udibili solo per lui e sua figlia, Hope stava dormendo, e anch'io stavo cercado difarlo ma un pensiero stava gironzolando per la mia testa.
-sono obligata a venire anche io?- chiesi, non volevo partecipare a quella stupida festa.
-si! I miei genitori l'hanno chiesto -rispose e sbuffai, pensare di incontrare Thalia mi faceva saltare i nervi.
-possiamo inventarci una scusa!- sugerisco, il poblema non era partecipare a una festa super ellegante per la fusione di due aziende, e neppure dover rivedere i genitori di Josh che erano due persone fantastiche ( il padre un po di meno!) e nemeno dover rivedere quel antipatica di Thalia, ma il fatto che Josh non ricordasse che oggi era il mio compleanno,io glie lo avevo ricordato così tante volte che mi sembrava un esagerazione venire anche oggi per ricordargli che era il mio compleanno, era così indaffarato con l'azienda del padre che non si ricordava neanche del mio compleanno.

-oggi è un giorno importante no?- gli chiesi.
-mm- rispose baciando la mia pancia,sospirai.
- ti amo- disse e sorrisi.
- anche io ti amo-risposi accarezzandogli i capelli, lui incominciò a ridere.
- no a te ma alla bambina- disse fra le risate, veramente non lo sopporto quando fa così.
- quindi a me non mi ami?- gli domando ofessa, pero adoro il fatto che ami le sue figlie.
- no- risponde per poi metersi sopra di me facendo attenzione a non schiacciare la mia pancia.
- ti amo tantissimo- disse per poi baciarmi.

...........

La festa era di una noia mortale, la musica era così lenta che mi faceva voglia di recuperare le ore perdute di sonno, per tutta la sera evevo parlato con i parenti di Josh e i soci delle due aziende, tutti mi avevano guardato dal alto al basso e avevavano fatto la stessa domanda " non sei troppo giovane?" avrei voluto rispondere a tutti " farvi gli affari vostri no?".
Con Josh non avevo quasi parlato,di fatto lo stavo cercando per potermene andare, non avrei potuto resistere altri cinque minuti su questi trampoli non so chi me li aveva fatti mettere ma gli adoro e trovo che vanno a meraviglia con il vestito che indosso.( foto del vestito nel multimedial).

incinta del miglior amico di mio fratello [in Correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora