28

29.2K 1.1K 218
                                    

Un mese dopo

In questi ultimi giorni ero piutosto nervosa e inrascibile, me la prendevo con tutti quando l'unica con cui ce l'avrei dovuta avere ero io, il peggio di tutto questo era che scaricavo i miei dolori mangiando.

Circa una settimana fà avevo incontrato Thalia e Nina una sembrava volermi chiedere scusa invece l'altra era assetata di vendetta.

Flashback.

- so il tuo segreto - disse la bionda chiudendo la porta del bagno.
-io non ho segreti- mentii, e lei rise.
- a no?- chiese tirando fuori il suo cellulare e fece partire un video.
- non giudicarmi Isabel che anche tu sei tornata isieme a Josh- nel video c'eravamo io e Alicia.
-è diverso io e lui abbiamo una figlia, anche se non lo sa c'l'abbiamo...e poi noi non stiamo più insieme- non poteva essere
-non ho voglia di parlare di questo adesso!- fermò ilvideo e mise il telefono in tasca, ero finita.

- dovreste almeno chiudere la porta quanso parlate di cose così compromettenti- disse e poi scoppiò a ridere, iniziai a sudare freddo.
- che vuoi da me ?- le chiesi.
- solo una cosa molto semplice...

Fine flashback

Lei voleva Josh ma io non potevo darglielo, mi aveva detto che avrebbe mostrato quel video a Josh...e allora per me sarebbe stata la fine.

-Mamma! - mi risvegliò hope,mi girai verso dove proveniva la voce e sorrisi, Hope era sulle spalle di Josh mentre si avvicinavano, eravamo al giardino botanico, dopo che Hope lo aveva visto alla tv mi ha pregata di portarla. Mi alzai e gli andai in contro e baciai Josh per poi accarezzare i capelli di mia figlia.

-dove siete stati?- chissi, Josh stava per rispondere ma la mia bambina si affrettò a racontarmi tutto quello che avevano visto.
-Una glande folesta con flori rosa rosso, giallo.... Moto moto bello fiore di none ibiss con albero ancola più belo iblisco...- continuò raccontando cose ma faticavo a seguirla.
- siamo andati a vedere le piante tropicali- mi spiegò Josh e annui, lo presi a bracetto e appogiai la testa sulla sua spala.
- Andiamo dobbiamo vedere ancora molto!- esclamai.

*******

Josh pov's.

- Che ci fai qui?- chiesi a Thalia.
Ero appena tornato dal giardino botanico dopo aver accompagnato Isabel e Hope al loro appartamento,Thalia era stesa sul mio letto con solo l'intimo addosso,come diamine aveva fatto ad entrare?!. Si alzò e mi venne incontro per poi circondare il mio colo con le sue braccia.
-sono venuta a riprendere quello che è mio- disse cercando di baciarmi, l'allontanai e presi i suoi vestiti da terra per poi darglieli in mano.
- mi dispiace ma hai sbagliato posto, qui non c'è niente di tuo!- le dissi andando verso la porta.
- e sei pregata di uscire di casa mia!- agiunsi aprendo la porta per farla uscire.
- cos'ha lei che io non ho?- piagnucolò cercando di avvicinarsi ma la allontanai di nuovo.
- tutto- risposi ed era vero,Isabel aveva tutto, mi faceva divertire era dolce, e non ossessiva come Thalia... E poi aveva la piccola Hope, era dificile da spiegare ma le volevo bene come se fosse mia figlia... E a sua madre l'amavo.

- Vattene Thalia!- le ordinai, non volevo avere a che fare con lei e ritrovarmi a fare gli stessi errori di sempre, lei sorrise e si rimise le sue cose per poi avvicinarsi fino alla porta ma non uscì disse solamente. " se non sarai mio...allora non sarai di neasun altra".

- il tuo angioletto non quello che credi, dietro a quella sua faccia d'angioletto innocente si nasconde quella di un diavolo spietato!- concluse andandosene e chiusi la porta.

A volte pensavo seriamente che fosse pazza.

*****

Erano le 18 e Jack non era ancora tornato, ultimamente era stato distante con me credo che iniziavo a dargli sui nervi, e mi dispiceva perché è da sempre il mio migliore amico, e non mi piacerebbe se la jostra amicizia terminasse.....Ma era ovvio che non gli andava a genio che uscissi insieme a sua sorella.

Accesi la tv ma al posto di farmi vedere un canale partì un video.

-Non giudicarmi Isabel che anche tu sei tornata isieme a Josh- disse l'amica di Isabel credo che si chiami Alicia..
-è diverso io e lui abbiamo una figlia, anche se non lo sa c'l'abbiamo...e poi noi non stiamo più insieme- le rispose.

Come che abbiamo una figlia?.

Torno in dietro perché credo di aver sentito male ma no! lei ripeteva sempre le stesse parole.

Hope era mia figlia?.

No! Impossibile io e Isabel non avevamo mai avuto raporti fino ad oggi.

Allora perché aveva detto che avevamo una figlia?.

Mi doveva delle spiegazioni!.

*****

FINALMENTE JOSH HA CAPITO QUALCOSA. GSUVZHBCDYCSD SCLERO..

Bene torno in me...

Cosa pensate del capitolo?

E cosa credete che succederà nel prossimo?.

Bueno os queda solamente esperar.

Bene vi consiglio di passare a leggere i libri di.

celmusic

MariaToscano7

Bisou
Kim.

incinta del miglior amico di mio fratello [in Correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora