7.

11.4K 353 49
                                    

Pulì velocemente la lacrima che era scesa ed entrai in cucina.
-Buongiorno amore- dissi dandole un bacio.
- Buongiorno, grazie di averle fatto da mangiare, ma posso finire io-dissi a Josh
-Non fa niente è divertente- disse lui faccendomi un sorriso.

-c'è un pó di latte se vuoi- disse indicando la pentola con del latte sul fuoco.

Presi del latte e lo rovesciai in una tazza,e mi sedei a tavola insieme a loro.
Hope continuava a sorridere ogni volta che Josh faceva l'aeroplanino e lui ricambiava,e io intanto muorivo dentro,mi sento così in colpa.
- mamma, finito- disse mia figlia facendomi tornare sulla terra.
- Brava amore- la complimentai.
-grazie- ringraziai Josh.

- Per caso hai visto Jack?- gli chiesi.
- è uscito sta mattina presto- disse, adesso cosa faccio?, dovevo andare a iscrivere Hopy al nido.
- Ancora grazie, amore vieni che andiamo a fare il bagnetto- le dissi prendedola in braccio.

Dopo aver fatto il bagno a Hope, mi cambiai e poi andai a prendere dei vestiti per Hope dalla valigia,e le andai vicino per cambiarla.

- mamma tio Josh bello- disse mentre la cambiavo, "papà" Hope dovrebbe chiamarlo così ma......
- Hai ragione tesoro- le dissi poi le lasciai un bacio sulla fronte.

***
- per favore scriva qui il nome della bambina e firmi accanto - iniziai a scrivere il nome di mia figlia "Hope Laila Moore".

- bene la bambina potrà iniziare la settimana prossima,i soldi le verranno chiesti sempre a fine mese,e per qualsiasi cosa non si preocupi a telefonare- disse la signora di mezza età di fronte a me, firmo i fogli e dopo aver ringraziato esco dall'ufficio della direttrice del nido e andai a prendere Hope che mi aspettava in un altra stanza insieme ad altri bambini e c'è ne andammo.

Ne aprofitai per andare a fare le spese visto che mio fratello e il suo coinquilino non avevano niente in casa.

Dopo aver fatto la spesa al super entrai nel primo negozio per bambini assieme a Hope,coprai un seggiolone e dei giocatoli nuovi per Hopy, poi mi attiró l'attenzione un vestito per madre e figlia,il sopra era in jeans e la gonna a fiori,non ci pensai due volte e lo presi.

- Sono a casa- urlai per farmi sentire.
- tono a casa- urlò anche Hope,non ve lo ho detto ma lei addora copiarmi.
-non deve esserci nessuno- dissi dato che non sentí alcuna risposta.
Andai in cucina e sistemai tutto nel frigo, preparai il biberon ad Hope,poi presi il mio Angioletto e andai di sopra e la cambiai e fecci lo stesso,poi le diedi il biberon mentre sistemavo le cose nel armadio.

***
- mama giocare a nascondino-

- non adesso tesoro- dissi girandomi per guardarla,ma grave errore era li con la sua faccia da cane bastonato a qui non sapevo resistere.
- va bene-dissi sbufando, la presi e la misi giù dal letto e lei e corse fuori per nascondersi.

-Hope,sto arrivando- urlai dopo alcuni minuti, andai in bagno nella stanza di Jack,ma niente mi rimaneva solo una porta al piano di sopra la ztanza di Josh, aprì la porta ed entrai,non era disordinata come quella di Jack aveva un letto matrimoniale al centro e le pareti erano blu,il mio colore preferito,a chiamare la mia attenzione fú una foto sul comodino,mi avvicinai per vedere meglio, avrei preferito non farlo,la foto ritraeva Josh e una ragazza mentre si baciavano ,sicuramente sarà la fidanzata, aalora fanno sul serio,
E a te cosa interessa? Ed eco che torna la Isa che ragiona,
Vatene,dissi.

-ma io sono te,comunque rispondi alla mia domanda- infatti a me non deve interessare se lui ha una ragazza o no,io non lo amo.

-Sicura?- lo amavo ancora? Non so e in questo momento non lo voglio sapere.
iniziai a guardare in giro ma non la trovai da nessuna parte,uscì e chiusi la porta e scesi al piano di sotto.

-Hope- urlai,guardai nel bagno al piano di sotto,e nello studio, niente, rimaneva il saloto e la cucina,iniziai a camminare in punta di piedi, mi affaciai alla porta del saloto, dove c'erano Jack e la sua fidanzata e Josh e....la sua fidanzata che si.......baciavano.

incinta del miglior amico di mio fratello [in Correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora